# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Quali sono i pilastri per

? Pillars sono sottili , colonne verticali in grado di supportare carichi pesanti o servire ai fini della visualizzazione . Essi possono rendere gli edifici più attraenti o esporre monumenti freestanding . Utilizzato nell'architettura dell'antico Egitto fin dal 2700 aC , i pilastri sono comunemente impiegati ancora oggi nell'architettura moderna . In architettura moderna , pilastri sono spesso interni o coperti da una patina , che li rende invisibili dall'esterno . Supporto compressione

ingegneria strutturale , pilastri sostenere carichi pesanti sopra di loro . Spesso si siedono sotto travi o archi su cui poggiano pareti o soffitti . Un pilastro trasmette il peso delle strutture sovrastanti ad altre strutture sottostanti in compressione . Come risultato , i pilastri hanno svolto un ruolo importante nel permettere all'umanità di costruire strutture più alte e gli edifici più alti che non crollano sotto il loro stesso peso .

Elementi strutturali

Pilastri può essere circolare , rettangolare o poligonale . Storicamente in Egitto e nel Medio Oriente , pilastri erano circolari e formata da uno o più pezzi di pietra . I pilastri spesso incluso una leggera curva verso l'esterno per tutta la lunghezza per farli apparire più e aumentare le loro capacità portanti . Pilastri moderne , spesso di metallo o cemento , sono di solito dritto . Il materiale , lunghezza, diametro e la costruzione di un pilastro impone la sua capacità portante , dopo il quale si verifica una condizione di instabilità e si inizierà a fibbia .
Terremoto e Ingegneria del Vento

pilastri vengono utilizzati ai fini di vento o di ingegneria sismica . Costruzione Pilastro svolge un ruolo importante in questo campo , e una grande quantità di ricerca va nel trovare strutture pilastro antisismiche . Pilastri antisismici sono progettati per resistere alle forze laterali e ripetutamente carichi alternati durante le tempeste o attività sismica. La disposizione di pilastri all'interno di una struttura è importante anche nel determinare il livello di attività sismica di un edificio in grado di sopportare .
Elementi decorativi

pilastri di pietra erano comunemente utilizzati nel greco classico e l'architettura romana sia per scopi strutturali e decorativi. Gli ingressi di edifici imponenti presenti awe -inspiring , colonne sontuosi come segni di potere o di ricchezza . Dei cinque tipi, o "ordini " di pilastri , ognuno aveva il proprio stile e le proporzioni . Gli storici e gli archeologi ora usano questi stili unici di colonne per la data greco antico ed edifici romani e di conoscere la ricchezza e il potere degli abitanti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.