# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Problemi con LED bianchi

diodi emettitori di luce di oggi sono ben lontani dagli indicatori deboli luci rosse della fine del 20 ° secolo . LED ad alta potenza appaiono ora nella specialità e applicazioni di illuminazione generale . Sono 10 volte più efficienti delle lampadine a incandescenza , la loro emissione di luce può essere diretta solo dove è necessario e si integrano perfettamente con i sistemi di controllo avanzati . Ci sono un sacco di vantaggi , ma questo non significa che non ci sono problemi . Efficacia

L'efficacia è la misura di quanto una lampada converte la corrente elettrica alla luce. I LED hanno ormai raggiunto il traguardo di 100 lumen per watt - che significa che sono economicamente competitivi con luci fluorescenti e incandescenti per tutta la durata del dispositivo . Inoltre , non c'è alcuna ragione fondamentale che i LED non possono raggiungere superiore a 150 lumen per watt .
Luminosità

Anche se i LED sono efficienti , non sono necessariamente molto luminoso. Cioè , hanno messo fuori un sacco di luce per una determinata quantità di energia , ma non possono ancora gestire la quantità totale di potenza necessaria per raggiungere la luminosità di una lampadina da 100 watt . E ' opinione diffusa nel settore che il problema sarà risolto quando chip semiconduttori LED sono costruiti su una migliore materiale di base , substrati che hanno la struttura di cristallo semiconduttore . Anche allora , l'industria è ancora divisa sull'opportunità di ottenere un sacco di luce con l'assemblaggio di tanti piccoli chip o con la costruzione di un veramente grosso chip LED .
Color Quality
LED può rendere i colori appaiono in modo diverso di quanto non facciano sotto altre fonti di luce .

LED rendono " bianca" luce in modo diverso rispetto alle lampadine a incandescenza . In LED , pochi colori sono combinati per rendere bianco . In un approccio di tre ( o più ) colori singoli separati sono mescolati , e in un altro un LED blu si accende un fosforo giallo-rossastro e si mescola quei colori insieme . Questo approccio significa che i LED non necessariamente " rendono " colorare il modo in cui apparirebbero , per esempio, sotto la luce del sole . In aggiunta , ci sono effetti di invecchiamento che cambiano il mix di colore LED età. Si tratta di questioni l'industria si trova ad affrontare , ma non ho ancora state pienamente affrontate .
Gestione termica

Poiché i LED sono così efficienti , sprecano meno della metà elettricità usano , al contrario di lampade a incandescenza , che sprecano circa il 95 per cento della loro energia elettrica . Ma i rifiuti di lampade a incandescenza ( e in fluorescenza) viene inviato in aria attraverso radiazione infrarossa . In LED , il calore rimane nel chip , a meno che si ha cura di condurre il calore dal LED . Se il calore non viene condotto via , le prestazioni soffre - e così fa la vita , che può scendere drasticamente sotto i 50 mila ore o giù di lì che i LED "dovrebbe " durare . L'industria capisce questo problema molto bene , ma non ogni produttore è disposto a spendere i soldi per gestire i problemi termici .
Integrazione con l'infrastruttura esistente

differenza a incandescenza e fluorescenti , LED rispondono quasi istantaneamente quando la corrente elettrica viene attivata e disattivata . Ma l'infrastruttura esistente è stato progettato per controllare l'illuminazione tradizionale . Illuminazione allo stato solido tramite LED ha bisogno di driver integrati nel progetto per convertire le tensioni esistenti nelle tensioni necessarie per controllare i LED . Inoltre , lighting designer , ingegneri e architetti hanno familiarità con illuminazione tradizionale e non sono necessariamente consapevoli dei vantaggi e delle preoccupazioni connesse con illuminazione allo stato solido .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.