# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Coperture in metallo Specifiche

Coperture in metallo sono stati un fiocco di architettura per secoli. La loro durata li rende una scelta popolare per i conservazionisti storici e altri fa . Secondo 4 Conservazione Briefs (Riferimento 2) , nel 19 ° secolo ", il basso costo , peso leggero , e bassa manutenzione di latta rendevano il materiale di copertura più comune. " Oggi , i metalli ondulati , tra cui stagno, alluminio e rame sono materiali comuni per tetti , che vengono installati con specifiche rigorose . Passività e precauzioni

Come con qualsiasi progetto di costruzione , ci sono rischi associati copertura. Creazione di un tetto di metallo ha l'onere aggiunto di essere un progetto che utilizza come mezzo un materiale più spietato più rigide rispetto ad altre opzioni di copertura , quali asfalto o scandole di legno . A tal fine , le specifiche per l'installazione del tetto in metallo possono essere un po ' più austero . Secondo universale in acciaio , gli installatori devono trasportare una quantità minima responsabilità per ogni perdita . (Riferimento 1 ) Il caposquadra deve essere addestrato in installazione con un minimo di cinque progetti di dimensioni e di portata analoga . Inoltre , un consulente di terze parti devono vigilare e controllare l'installazione complessiva .
Carico Specifiche

Come tutti i tetti , coperture metalliche devono rispondere a determinati requisiti di carico . In altre parole , ci sono alcune quantità di peso devono essere in grado di tenere, sia da carichi accidentali - quelli che sono temporanei , come pioggia o vento - o morti carichi - come grondaie e altri componenti strutturali . Secondo universale in acciaio , le specifiche di carico vivi affermano che " i pannelli e le clip di ancoraggio a scomparsa devono essere in grado di sostenere un carico uniforme vivo minimo di 20 psf ", mentre le specifiche di carico morti richiedono il tetto per essere in grado di supportare tutto il necessario strutturale componenti . (Riferimento 1)
Materiale Integrity

Le specifiche per ogni tipo di tetto di metallo , se si tratta di rame, stagno , alluminio o acciaio , richiedono che essere in grado di resistere a variazioni di temperatura . Come il legno , il metallo si espande , e le specifiche per tetti in metallo richiedono che questo essere considerato nella progettazione . Secondo McGraw Hill Construction , "Poiché l'espansione e contrazione termica colpisce tutti i materiali in qualche misura , i pannelli strutturali e lampeggiante devono essere progettati per ospitare la stessa espansione . Vale la pena notare che l'acciaio si espande 1 pollice per 100 metri , in un 100 gradi cambiamento di temperatura . alluminio amplierà 2 pollici per 100 metri lineari a parità di variazione di temperatura di 100 gradi . pannelli progettati per un'applicazione copertura strutturale dovrebbero anche essere UL -90 classificati per resistenza al vento " ( riferimento 3 ) .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032273.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.