Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Teepee Descrizione

Il tepee è la sede tradizionale dei Sioux , Piedi Neri e altre tribù nomadi delle Grandi Pianure americane . Era molto mobile , semplice da costruire e resistente agli agenti atmosferici . Considerazioni

Il tepee era una casa ideale per i nomadi indiani delle pianure . E 'stato estremamente mobile e potrebbe resistere a forti variazioni di temperatura e di clima . Forse più importante in gran parte senza alberi Plains, potrebbe essere costruito con un minimo di legno .
Caratteristiche

Storicamente , tepee consisteva di otto a venti bisonte nasconde avvolto intorno ad una struttura conica di tre o quattro pali della tenda di legno . I proprietari potrebbero far uscire fumo o trattenere il calore regolando un foro vicino alla cima. Quando la tribù era in movimento , è stato confezionato su un telaio di legno chiamato travois , che è stato trainato da un cane o un cavallo .

Famosi Ties
< p > la tenda è stata l'ispirazione per la tenda conica inventato dal generale Henry Hopkins Sibley poco prima della Guerra Civile . La tenda 12 piedi di altezza Sibley poteva ospitare comodamente 12 uomini ed è stato ampiamente utilizzato dall'esercito federale durante la guerra . Tuttavia, Sibley si schierò con la Confederazione durante la guerra e non fu mai pagato royalties promesse di cinque dollari a tenda .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032278.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.