# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Origine del Craftsman Style Case

In un momento in cui l'America stava ancora lottando per definire la sua indipendenza e identità, totalmente abbracciato il movimento Arts and Crafts . Anche se il movimento nato in Inghilterra come una protesta contro la Rivoluzione Industriale , ha fornito l'America con una visione di speranza per il futuro . La casa americana Artigiano è nato e ha contribuito a rimodellare i paesaggi in tutto il paese . Queste case hanno gettato via le catene pesanti di stile vittoriano e celebrato semplicità e abilità individuali . Lo stile Artigiano iconico può essere visto attraverso gli Stati Uniti . Arti e Mestieri britannici

Machines ha portato una nuova era nella prima e metà del 1800 . I costi di produzione di beni sono stati abbassati e l'efficienza aumentata . Fabbriche sorsero in ogni angolo delle città . In Inghilterra , Augustus Pugin (1812-1852) , un giovane architetto , ha parlato contro questo sistema demoralizzante . John Ruskin (1819-1900) , professore all'Università di Oxford , campagna per l'Inghilterra a guardarsi dentro per la progettazione ispirazione e tornare alle singole abilità dell'artigiano . Uno studente di Ruskin ha preso la filosofia e William Morris (1834-1896) divenne noto come il fondatore del British Arts and Crafts Movement .
Stati Uniti

Inghilterra stava cercando di abbracciare la sua storia , l'America era ansioso di andare avanti . Era giovane e non ha avuto così forti legami con il passato. Il primo Arti e Mestieri mostre a Boston è apparso nel 1897 , mentre le società Arti e Mestieri formate. Nel 1898 , Gustav Stickley & Co. è stata fondata . Stickley (1858-1942) case progettate e mobili . La casa Artigiano è nato ed era tipicamente una piccola casa a un piano con portici profondi , grandi cornicioni e le funzioni incorporate con l'accento sulla lavorazione . Nella filosofia di Stickley " ( bungalow ) non manca mai di armonizzarsi con l'ambiente circostante perché i suoi bassi proporzioni ampie e assoluta mancanza di ornamenti conferiscono un carattere così naturale e spontanea che sembra fondersi con tutto il paesaggio . È bello perché è previsto e costruito per soddisfare le esigenze semplici nel modo più semplice e diretto "
Artigianato pubblicazione mensile

di Stickley , " Artigiano . , "ha iniziato nel 1901 ed ha caratterizzato case con interni ben pianificati che sono stati scarsamente decorate e arredi minimal . Tutto ciò che è andato in casa aveva uno scopo e ha portato un tocco di natura in casa . Legno è stato utilizzato in ogni spazio . La produzione di massa ha permesso arredi siano prontamente disponibili e accessibili .

Followers

Diversi architetti hanno seguito la scuola di Arti e Mestieri del design. Frank Lloyd Wright (1867-1959) è uno dei più notevoli . I suoi primi disegni dominato il Midwest . Elbert Hubbard (1856-1915) fondò una comunità Arti e Mestieri a New York chiamato Roycroft , che celebra gli artisti e artigiani e ha avuto una forte influenza su architettura e design. Diverse società , tra cui Sears e Roebuck Co. , kit casa Artigiano offerti che possono essere acquistati e costruiti per il poco quanto $ 900 .
Declino

La casa artigiano era al la sua altezza 1901-1916 . Hubbard è morto nel 1915 e l' ultimo numero di "Artigiano " è stato pubblicato nel 1916 . disegni di Wright finalmente evoluta in stile Prairie.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032498.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.