# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

ADA regolamenti Restroom

Nel 1990 , l'Americans with Disabilities Act è stato firmato in legge , che è una legge di riferimento che assicura che le persone con disabilità abbiano accesso ai servizi pubblici . Una delle norme del presente legge trattati bagni pubblici , e il titolo III del ADA è la parte della legge che si occupa di regolamenti igienici per bagni recentemente ristrutturate o di nuova costruzione in strutture pubbliche . Distanze

Uno dei requisiti più importanti della American with Disabilities Act per servizi igienici sono gli spazi necessari . Tutti i bagni pubblici sono tenuti ad avere un gioco porta da 32 pollici per consentire sedie a rotelle per entrare nella stanza . All'interno del bagno è necessario un chiaro cerchio del diametro di 5 metri per consentire una sedia a rotelle per girare all'interno del bagno . In un piccolo bagno con 6 stalli , almeno un lavandino e uno stallo bagno devono essere ADA accessibile e in base al numero totale di lavandini e gabinetti , più può essere richiesto . Un 30 pollici per area pallone 48 pollici è richiesto in un lavandino per consentire una sedia a rotelle per essere in grado di usarlo .
Bancarelle accessibili

ADA bagno normative richiedono le bancarelle accessibili in grado di ospitare una persona in una sedia a rotelle . Questo è realizzato facendo stalla abbastanza grande per ospitare una sedia a rotelle . Una stalla accessibile deve avere una porta da 34 pollici , 60 pollici da 60 pollici spazio interno chiaro le barre di stallo e afferrare sul lato e dietro il gabinetto per consentire il trasferimento dalla sedia a rotelle alla toilette . L'ADA richiede anche un pallone 32 pollici sul lato del wc con maniglia 38 pollici dietro il gabinetto e una maniglia che si estende oltre il wc sulla parete laterale da almeno 24 pollici .


regolamenti igienici Accessori

ADA richiedono anche che i controlli , distributori , specchi, contenitori e altre attrezzature previste nei bagni siano handicap accessibile. I servizi igienici in uno stallo accessibili devono avere un lato attivatore a filo sul lato largo , dove il passaggio da 32 pollici è . Un lavandino accessibile deve essere montato con gioco ginocchio di almeno 27 centimetri di lunghezza e un minimo di 19 cm di profondità spazio sotto il lavandino . Se è disponibile un tipo di erogatore , come un distributore di asciugamani di carta , , allora deve rispettare le normative igienici ADA per altezza di montaggio . Se è previsto più di un tipo di dispenser , allora almeno uno di quei dispenser deve soddisfare le normative toilette ADA .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.