# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come Cap l'estremità aperta su Crown Molding

In molte case , corona stampaggio corre senza soluzione di continuità da una stanza all'altra . Tuttavia, ci sono casi in cui è necessario per lo stampaggio corona alla fine. Se la modanatura a corona finisce perché è butted contro piastrelle o una porta , o perché l'altezza del soffitto cambia , avete bisogno di qualche modo per finire la modanatura per un look professionale . I proprietari di abitazione possono installare alla fine su un pezzo di corona stampaggio con un po 'di lavoro e attenzione al dettaglio . Sapendo da dove cominciare può aiutare. Cose che ti serviranno
Corona stampaggio
Troncatrice
finitura chiodi
Legno colla
Caulk
mostrare Altre istruzioni
1

Fare un mitra al di fuori tagliato l'ultimo pezzo della corona stampaggio . Non inchiodare l' ultimo pezzo di corona stampaggio in posizione fino a che avete fatto questo . Misurare quanto tempo l'ultimo pezzo deve essere. Fare un taglio obliquo esterno per la lunghezza impostando la troncatrice a 45 gradi . Posizionare la modanatura a corona in posizione capovolta . Il bordo inferiore della modanatura dovrebbe sedersi contro la recinzione della sega e l'altro bordo deve poggiare contro il tavolo . Fare attenzione al taglio .
2

Nail l'ultimo pezzo della corona stampaggio in posizione sulla parete con chiodi finitura .
3

Tagliare un mitra al di fuori di un angolo di 45 gradi su un pezzo pezzo di stampaggio. I rottami deve essere lungo almeno un piede .
4

rendere la PAC cuneiforme impostando la troncatrice per un angolo di 90 gradi . Posizionare il piatto di stampaggio di scarto sulla sega . Tagliare il pezzo in modo che si tratta di un punto sul bordo inferiore .
5

Incollare il tappo al suo posto , invece di inchiodare . Inchiodare il piccolo pezzo potrebbe dividere . Usa caulk per riempire eventuali buchi nella corona stampaggio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032589.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.