# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Tipi di mobili Ponti

ponti mobili sono usati per attraversare un corpo d'acqua che è anche una via per merci e /o passeggeri imbarcazioni . Mentre possono essere molto scomodo nel momento in cui si aprono , soprattutto se le persone sono in fretta , possono anche essere una bella vista . Quattro tipi di ponti mobili sono in funzione oggi . Bascule Ponti

ponti mobili sono il tipo più popolare di ponte in funzione oggi . Ponti mobili operano ruotando su un asse fisso . Ponti mobili sono generalmente divisi in due parti che si muovono distanti . Queste due parti sono chiamate foglie. Esistono due tipi di ponti levatoi : uno è un Rall - tipo a doppia anta ponte mobile . Questi ponti individuare il meccanismo di sollevamento del ponte alla cima del ponte . Un famoso esempio di questo tipo di ponte è il ponte di Broadway a Portland, Oregon . Un altro importante tipo di ponte mobile è il Strauss - tipo a doppia anta ponte mobile . In questo tipo di bascule , il meccanismo per l'apertura del ponte si trova all'interno di due strutture molo sul ponte , dove sono meglio protetti dalle intemperie . Un esempio di questo tipo di ponte è il ponte di Burnside , anche a Portland , Oregon. In generale , i ponti levatoi di solito sono controbilanciati da pesi consistenti , in modo che poca potenza del motore è necessaria per spostarli .

Retrattili Ponti

ponti retrattili sono molto diverse da ponti mobili . Essi sono montati su ruote su una pista su un lato del corpo idrico . Quando il ponte ha bisogno di muoversi , è semplicemente spostato indietro lungo il suo percorso fino a quando non vi è spazio sufficiente per la barca per passare . Questo tipo di ponte è usato più ampiamente , ed è considerato obsoleto . Tuttavia, un esempio di un ponte retrattile di lavoro si trova a Brooklyn , New York, dove Carroll Street attraversa il canale di Gowanus .
Swing Span Bridges

battenti ponti di grande luce hanno un asse al loro centro , e si muovono facendo girare in orizzontale fino a quando il ponte è perpendicolare alla sua posizione precedente , creando così due canali attraverso i quali le barche possono eseguire . A New York , il ponte sul fiume Harlem a 207 Street è considerato un classico esempio di questo tipo di ponte. Ponti girevoli sono anche occasionalmente sbalzo fuori da un lato del canale in cui non c'è spazio per l'asse che si trova proprio al centro del ponte . Ancora una volta , questo tipo di ponte è raramente usato oggi , soprattutto a causa della lentezza del sistema di funzionamento e l'enorme quantità di spazio che richiede per funzionare correttamente . Bridges Ascensore
verticali

verticale ponti di sollevamento vengono sollevati su e giù come un ascensore . Ponti di questo tipo hanno una torre su ciascuna estremità del ponte , ognuno dei quali racchiude un enorme tamburo rotante . Questi tamburi hanno cavi terminali collegati a loro che a sua volta sollevare il ponte su e giù quando i tamburi sono attivate . Il più antico ponte di sollevamento verticale negli Stati Uniti è il Ponte Hawthorne a Portland, Oregon . Altri esempi includono il Ponte Roosevelt Island tra Queens , New York , e Roosevelt Island in the East River .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.