# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come costruire una vasca da bagno con cornice in un'alcova

vasche Alcove sono accessibili e fanno un eccellente uso di spazio nei bagni compatti . Si adattano bene contro una lunga parete di fondo e due pareti laterali più corti , con una tenda da doccia nella parte anteriore . Una vasca alcova - una singola unità modellato con una superficie rifinita in acciaio smaltato , fibra di vetro o un composito - non richiede la creazione di un ponte in ceramica , come farebbe una vasca di un'isola o vasca idromassaggio . Vasche Alcove incorporano una striscia di materiale rovesciato , chiamato una flangia chiodatura , sul bordo superiore della parte posteriore e laterale per l'attacco ad una scheda libro mastro che attraversa le borchie . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Carpenter matita
Velocità piazza
legname 1 - by-4
Chop vide
esercizi con punta del cacciavite
ponte viti zincato da 3 pollici

Mostra 1

misurare l'altezza della flangia chiodatura della vasca Altre istruzioni
. Spingere la vasca da bagno nell'alcova . Tracciare leggermente la parte superiore della flangia chiodatura sui prigionieri sui tre lati . Togliere la vasca .
2

Misurare giù dai marchi distanza ottenuto per la flangia chiodatura . Fai nuovi marchi, più scure , premendo la matita contro un quadrato della velocità tenuta contro il perno , per mostrare la vostra scheda libro mastro posizione. Disegnare un marchio a forma di V toccare il centro del segno inferiore per indicare che è il livello corretto per la posizione stallone .
3

Misurare la distanza tra le pareti laterali della nicchia. Segnare una tavola 1 -by -4 con questa misura . Tagliare il bordo a misura su una sega taglio .
4

Bloccare il 1 -by - 4 per le borchie sulla parete di fondo , bordo superiore allineato con i segni scheda libro mastro . Avvitare due viti ponte zincato da 3 pollici attraverso il libro mastro in ogni stallone .
5

Misura, marchio e tagliare un 1 - by-4 per adattarsi sulla parete laterale , senza impianto idraulico . Vite questa scheda libro mastro in posizione come avete fatto la prima sulla parete di fondo .
6

Tagliate due pezzi di 1 - by- 4 per la parete laterale rimanente , chiamato il muro " bagnato ", perché il linea di alimentazione dell'acqua arriva attraverso di essa . Rendere ogni metà della lunghezza della scheda libro mastro , meno 2 centimetri per consentire il passaggio del tubo di scarico dei rifiuti overflow . Avvitare le due semi- assi in posizione sulla parete bagnata , sotto la linea di libro mastro , creando un'apertura 4 pollici al centro della traversa per il tubo . Le estremità libere dei registri proiettano oltre le borchie . La vostra alcova è ora pronto ad accettare la vasca , che sarà inchiodato alla scheda libro mastro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.