# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come appendere muro a secco intorno a un piatto doccia

Il processo di appendere muro a secco è la stessa per tutti i tipi di impianti , che vanno dalle pareti a soffitti e scale . Quando si è appeso muro a secco sopra zone umide quali vasche da bagno o piatti doccia , facendo qualche passo in più assicura che l'impianto complessivo prevede la stabilità piastrella o altri bisogni materiali finitura , come ad esempio lo spazio per il movimento stagionale . Una volta che tutto è a posto , applicare il materiale finale . Cose che ti serviranno
Praticare
viti per cartongesso
Coltello
nastro di misura
occhiali Pencil
sicurezza
T -Square
Keyhole ha visto
Mostra Altre istruzioni
1

START al fondo del muro e il tuo lavoro , in modo che è possibile impilare i pezzi e evitare di danneggiare la vostra parte bassa della schiena . Misurare la parete della vostra doccia da angolo ad angolo , all'interno verso l'interno o verso l'esterno , e trasferire tali misurazioni al tuo stack muro a secco crudo .
2

spostare un foglio di muro a secco dal tuo stack in una verticale posizione , appoggiandola contro un muro . Posizionare la T - piazza contro il pezzo inclinato verticalmente come una guida per il tuo coltello multiuso . Premere la lama del coltello nel muro a secco sulla vostra misura segnando il pezzo lungo quella linea .
3

scattare il pezzo di muro a secco a metà lungo il segno gol . Tenere una parte del pezzo saldamente con la mano sinistra e poi applicare una pressione con la mano destra verso l'altro lato del taglio , spingendolo all'indietro lungo il marchio di punteggio. Una volta che il pezzo si separa , che è anche conosciuto come snapping , tagliare la parte posteriore del pezzo libero con il taglierino .
4

Installare il primo pezzo sulla parte inferiore della doccia a muro , in modo che le sovrapposizioni del muro a secco flangia la doccia della padella, o corre sopra la parte superiore della membrana impermeabile , a seconda del tipo di piatto doccia è stato installato . Verificare che vi sia almeno un ottavo centimetro di spazio lasciato tra la parte inferiore del foglio e il piatto doccia per il movimento stagionale .
5

Montare il pezzo muro a secco sui prigionieri muro con le viti trapano e del muro a secco . Avvitare il pezzo ogni pochi centimetri su per la parete . Ripetere il processo con tutti i pezzi successivi. Non è necessario fornire spazio tra i fogli di cartongesso . Impilarli uno sopra l' altro il muro fino a quando si è finito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032838.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.