# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Si può mettere una goccia - in vasca al secondo piano ?

Sanitari possono presentare sfide speciali per il fai -da-te . Il peso di questi sanitari spesso richiede misure di sostegno aggiuntive , in particolare sul secondo piano di residenze . Anche se le strutture più vecchie potrebbero già avere la costruzione necessaria per molti tipi di infissi, nuova costruzione potrebbe richiedere un ulteriore sostegno per vasche drop-in , vasche in ghisa , vasche idromassaggio o altri dispositivi pesanti . Chi Drop- in vaschette

vasche Drop- in sono un tipo di vasca da bagno che è circondata su tutti i lati da una piattaforma che si sia costruito sopra del livello del pavimento o affondata nel pavimento . Naturalmente , porla nel pavimento al secondo piano di case richiederebbe estesa costruzione che potrebbe estendersi al soffitto del piano sottostante , così una piattaforma abitato per tenere la vasca è generalmente utilizzato . La piattaforma può essere costruito a una vasta gamma di disegni, come in una posizione d'angolo , lungo una parete o in altre configurazioni , come desiderato .
Problemi degli impianti Second Floor idromassaggio

Installazione vasche nei bagni del secondo piano possono richiedere ulteriori considerazioni , tra cui il calcolo del peso della vasca piena d'acqua e il carico del pavimento , così come il problema di portare l'apparecchiatura pesante al secondo livello della casa .
Considerazioni Vasca peso

materiali Vasca variano nel peso . Una vasca in acrilico può pesare solo 150 chili. Vasche da bagno in ghisa può pesare 300 £ o più . L'acqua pesa 8,3 libbre per gallone , secondo HomeStyleChoices sito web. Calcolare il peso della vasca riempita aggiungendo il peso della vasca alla capacità dei tempi vasca 8.3 . Questo numero fornirà il peso totale della vasca riempita . Naturalmente , il peso della persona che utilizza la vasca si aggiungerà un altro 150-250 chili, in media.
Vasca Piano Supporta

fai- da-te deve prendere nelle considerazioni peso sul peso idromassaggio nonché il peso quando riempita con acqua per determinare quanto sostegno della pavimentazione deve installare la vasca al secondo piano . Vasche da bagno sono disponibili in un certo numero di materiali che richiedono diversi gradi di supporto . Vasche in acrilico sono molto più leggeri vasche in ghisa e così possono richiedere un sostegno meno supplementare . Per i più pesanti del cast vasche di ferro, l'installazione di travi del pavimento complementari o cinghie in acciaio tra travetti esistenti può risultare necessario . Il consentita carico medio peso sul travi del pavimento per la costruzione contemporanea è 30 a 40 libbre per piede quadrato . Per determinare il peso del carico , combinare il peso totale della vasca , acqua e bagnante e dividere per area della vasca . Se l'installazione di una vasca più grande rispetto alla media , consultare un ingegnere edile per determinare se le strutture di supporto saranno necessari ulteriori .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033021.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.