Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Una Guida all'installazione di acrilico o in fibra di vetro Vasche e dintorni

Acrilico e vasche da bagno in fibra di vetro sono più leggeri porcellana e ghisa vasche di ferro , rendendoli più facili da sollevare in posizione. Vasca da bagno circonda fatta di acrilico o in fibra di vetro meno tempo da installare rispetto tegola circonda , perché ogni parete intorno alla vasca ha un solo pannello da installare rispetto a numerose tegole . Preparazione

Prima di installare la vostra vasca da bagno in acrilico o in fibra di vetro e surround, completare il lavoro di preparazione necessaria . Se si sta sostituendo una vecchia vasca da bagno e surround, rimuovere completamente la vecchia vasca da bagno e dei suoi tubi di scarico . Prima di strappare la vecchia vasca surround , misurare il surround e confrontare le sue dimensioni alle dimensioni del nuovo surround. Se il nuovo surround è più grande , quindi rimuovere abbastanza della parete intorno al perimetro del vecchio circondano così il nuovo bordo può sedere contro il muro borchie .

Grondaie e rubinetto
< p > Sostituire le vecchie grondaie che erano seduti sotto la vecchia vasca da bagno , e installare un nuovo gruppo vasca tubo di scarico . Il momento migliore per installare i nuovi tubi di scarico è dopo aver rimosso la vecchia vasca da bagno dal momento che non c'è bisogno di lavorare attraverso lo spazio angusto nella porta di accesso sul muro dietro rubinetto della vasca . Se anche voi volete installare un nuovo rubinetto , il momento migliore per farlo è dopo aver rimosso il vecchio surround e prima di installare il nuovo surround. Seguendo questo calendario , è possibile tagliare i fori necessari per accogliere la nuova assemblea rubinetto invece di cercare di cambiare i rubinetti più tardi e dover rattoppare eventuali buchi nel surround dal vecchio rubinetto che non sarà necessario per il nuovo rubinetto .

Impostazione del tub in Place

Quando si imposta la vasca da bagno al piano , seguire le istruzioni fornite dal produttore della vasca . Alcune vasche devono sedere su un letto di malta in modo da avere sostegno in tutto il fondo , altrimenti il ​​fondo della vasca si piegherà come persone salgono all'interno della vasca tardi . Altri produttori possono indirizzare di posizionare il legno sostiene in punti specifici sotto la vasca . Qualunque cosa si posiziona la vasca su , posizionare la vasca in modo che si siede livello . Se con malta , ridistribuire la malta fino a quando la vasca si siede piatta; per altri supporti vasca , fissare spessori sul fondo della vasca per livellare esso .
Aderendo alla Surround al Muro

Alcune fibra di vetro o pannelli di rivestimento vasca da bagno in acrilico sono con strisce adesive per aiutare i pannelli attaccano alle pareti del bagno . Questo non significa che non è necessario utilizzare l'adesivo che viene fornito con i pannelli per installare i pannelli sulle pareti del bagno . Le strisce adesive aiutano a tenere i pannelli in posizione mentre l'adesivo si spalmano sul retro dei pannelli si asciuga . Prima di applicare l'adesivo o rimuove la carta protettiva dalle strisce adesive , secco montare i pannelli sul muro per assicurarsi che adattano correttamente . A volte , un tirante della parete deformata impedirà un pannello di seduta piatta contro il muro e la sezione deformata del perno dovrà essere levigato . Se non tutti i pannelli siedono allo stesso livello , tagliare i fondi con un seghetto .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033075.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.