# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Fai da te Pavimenti Terrazzo doccia

La gente spesso messo piastrelle nel pavimento doccia sia per scopi estetici e pratici . Tuttavia , un altrettanto esteticamente gradevole e pratico , anche se alternativa meno costosa è pavimenti in terrazzo . Pavimenti alla veneziana tradizionali sono realizzati da frammenti di marmo in una base di cemento con un sigillante sulla parte superiore per fornire brillantezza , e nel caso di piani doccia , antiscivolamento pure. Dal momento che questi piani sono prefabbricati , è necessario solo li giaceva sul pavimento sub . Questo progetto potrebbe richiedere più di una persona . Cose che ti serviranno
Prefabbricati terrazzo
panno umido
Mortaio
saldatore solvente o chiave a tubo interno
Scolare copertura

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali piastrelle o altra superficie decorativa sul pavimento della doccia . La doccia terrazzo piano siederà direttamente sulla parte superiore del sottofondo della vostra doccia .
2

Pulire il terrazzo piano prefabbricato con un panno umido . Una volta asciutto , controllare per eventuali crepe o danni che possono essersi verificati durante la spedizione .
3

Assicurarsi che il foro di scarico nella prefabbricazione doccia a pavimento corrisponde l'apertura di scarico nella doccia sottofondo .

4

Rimuovere il tubo di scarico e metterlo da parte . Potrai successivamente reinserirlo attraverso l'apertura nel prefabbricato terrazzo al piano e nello scarico sotto .
5

Stendere uno strato di mezzo pollice di malta sopra la sub pavimento della doccia . Questo assicura che il terrazzo al piano prefabbricato sarà giaceva completamente pianeggiante , anche se la superficie sotto non è perfettamente in piano .
6

Impostare il pavimento prefabbricato delicatamente in posizione , poi stuccare i bordi per evitare perdite d'acqua .
Pagina 7

Inserire il tubo di scarico in posizione attraverso l'apertura del tubo di scarico del terrazzo al piano prefabbricato e nell'apertura di scarico sotto . Per i tubi di plastica , avrete bisogno di adattarsi , quindi solvente saldarlo . Per i tubi metallici , utilizzare una chiave tubo interno per stringere il tubo in posizione.
8

Installare una piastra di copertura di scarico. Alcune vite in , mentre altri usano un adesivo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033079.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.