# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Ancoraggio di un lavandino da bagno alla Controriforma

Numerosi stili lavello sono disponibili per la costruzione vanità bagno o rimodella . È un drop- in lavello , chiamato anche un lavandino a plafone, forse il bacino del lavandino meno costoso sul mercato americano . Tuttavia , affonda nave , che assomigliano a una ciotola sotto un rubinetto , sono montati al piano di lavoro in modo simile a come lavandini drop-in . Caulking è utilizzato per fondere la superficie del lavandino al bancone , mantenendo così l'intero bagno vanità stabile e robusta per anni . Cose che ti serviranno
straccio
sigillante adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Capovolgere il lavello a testa in giù in modo da avere una visuale libera e l'accesso al bordo inferiore del dissipatore . Pulire la parte inferiore lavandino - dove sarebbe toccare il piano di lavoro in cui mettere in atto - . Con un panno umido per rimuovere polvere e detriti
2

Pulire la superficie del contatore con un panno umido straccio per rimuovere anche polvere e detriti . Mettere a fuoco la pulizia lungo la superficie di appoggio in cui il bordo del lavandino o del cerchio sarebbe stare una volta messe in atto .
3

Eseguire un sottile , lungo cordone di colla calafatare lungo il bordo del cerchio sul lavello a testa in giù . Il cordone ininterrotto di mastice deve essere solo 3/8-inch spessore. Mettere 1/4 di pollice all'interno del bordo esterno del bordo del lavandino .
4

Sollevare il lavandino con cura afferrandolo dal foro di scarico e /o di rubinetto fori di montaggio . Capovolgere il lavandino in modo che sia in posizione verticale ed è pronto per essere impostato correttamente sul piano di lavoro .
5

Inserire e fissare il lavello nel foro del controsoffitto , centrandola e orientare i fori del rubinetto verso il retro del la vanità . Premere il lavandino in modo uniforme e con fermezza per spingere fuori il cordone di colla mastice e fondere il lavandino al bancone .
6

Inumidire il dito ed eseguirlo lungo tutto il bordo del lavello e piano di lavoro per rimuovere qualsiasi caulk eccesso che è stato spinto fuori . Pulire il dito in un umido straccio o carta asciugamano per smaltire l' eccesso caulk .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.