# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare Portasciugamani su un muro di piastrelle

Portasciugamani devono essere ancorati in un muro per reggere il peso di pesanti , asciugamani umidi , senza cedimenti o cadere . Spesso , pareti del bagno sono rivestite in piastrelle di ceramica e cura deve essere presa quando si collega gli elementi a loro disposizione per evitare che le piastrelle di scheggiature o rotture . Perforazione di nastro adesivo mantiene il bit da vagare quando si avvia il buco . Cose che ti serviranno
marcatore di fine- tip
Drill
1/4-inch punta di diamante
Nastro adesivo
Level
ancore in plastica
Martello di gomma
Screwdriver

Mostra 1

Scegli un posto sul muro di quattro metri dal pavimento per fissare il portasciugamani Altre istruzioni
. Impostare il modello portasciugamani o portasciugamani contro il muro e tracciare un segno con la punta di un pennarello fine- tip nei fori delle viti su ogni lato della staffa o del modello . La maggior parte portasciugamani hanno due fori per viti su ogni lato . Usare un livello per garantire il rack o il modello è dritto .
2

Posizionare due strisce di nastro adesivo in un X - forma esattamente sopra i quattro punti marcatori disegnati sul muro per posizionare il centro del nastro sui segni marcatori . Segnare i punti di nuovo usando la barra asciugamano o modello .
3

Mettere un po ' di un quarto di pollice di diamante in un trapano . Posizionare la punta della punta su uno dei marchi.
4

tirare il grilletto sul trapano lentamente per avviare la punta nel piastrelle di ceramica . Una volta che la punta ha iniziato un buco nella piastrella , è possibile premere il grilletto più difficile da eseguire il trapano a velocità normale .
5

Eseguire la punta attraverso la piastrella e underlayment fino a quando la punta si muove avanti e indietro liberamente. Se la tessera è su un perno , smettere di perforazione una volta colpito il legno . Il bit diamante tagliare il legno senza rompersi , ma è pensato per vetro e materiali ceramici . Rimuovere la punta di diamante e dal foro con attenzione per evitare la rottura della piastrella .
6

Rimuovere il nastro dalle piastrelle .
7 tasselli in plastica

Inserire nei fori e colpire con un martello di gomma fino a quando i tasselli sono piatte con le piastrelle .
8

Posizionare le staffe del rack asciugamano sopra le ancore e forare le viti nelle staffe .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.