# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come sostituire un incasso Holder carta igienica

A supporto di carta igienica incasso è tenuto piatto contro il muro , e la barra è posizionata in corrispondenza o vicino al livello del muro in modo che una parte del del titolare si estende nel muro . Questo tipo di porta carta igienica è adatto per un piccolo bagno che non ha molto spazio per gli accessori supplementari. Sostituzione titolari incasso coinvolge cose diverse a seconda del tipo di muro . Una plastica o ceramica titolare per sostituire quello esistente è disponibile nei negozi di design per la casa praticamente in qualsiasi colore con molti disegni per abbinare il vostro arredo bagno . Cose che ti serviranno
Spatola
pinze ad ago
Duct tape
scalpello
Mallet
Caulk
Insaponato spugna

Mostra Altre istruzioni
Rimuovere il
originale
1

sgretolare il calafatare intorno ai bordi esterni della toilette attuale titolare della carta incasso con una spatola .
2

Estrarre le strisce caulk fuori con pinze ad ago .
3

Luogo nastro adesivo intorno al titolare della carta igienica per evitare che le tessere dal chipping quando si tira il titolare fuori. Il nastro adesivo funziona meglio di altri nastri , perché non lascia residui.
4

Posizionare uno scalpello dietro il bordo del titolare della carta igienica e ha colpito alla fine dello scalpello con un martello . Ruotare lo scalpello per iniziare a tirare il titolare fuori. Spostare lo scalpello lungo tutti i bordi del titolare di tirarlo fuori.
5

Tenere il bordo del titolare della carta igienica da incasso con pinze a naso e tirare fino a quando il supporto viene fuori.


Sostituire il Nuovo Supporto per
6

caulk il bordo del foro accuratamente applicando uno strato sottile di mastice che non fuoriuscire il bordo della titolare della carta igienica quando viene aggiunto.
7

Posizionare il nuovo titolare della carta igienica incasso nel foro . Assicurarsi che il titolare non sia capovolto .
8

Toccare i bordi del supporto con il martello fino a quando il titolare è piatto contro il muro . Lasciare che il mastice per impostare per circa tre ore .
9

Rimuovere il nastro dalla piastrella tirando con attenzione da un angolo verso il basso in diagonale .
10

Pulire la parete di piastrelle con una spugna insaponata fino a qualsiasi adesivo sulle piastrelle viene rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033343.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.