# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Stuccare in una base Doccia

non corretta stuccatura vostro piatto doccia può causare problemi di acqua , danni che non si sa nemmeno esistono per anni . Una volta che si manifestano , si scopre impossibile riparazione facile . Invece , è necessario fissare , eventualmente, borchie muro marcio e testare per la muffa . Se l'acqua o umidità ottiene sotto il piatto doccia , si potrebbe finire con piastrelle che si rompono sciolto. Si potrebbe anche finire con marciume umido nelle sub- pavimentazione o travi del pavimento , in modo corretto e stuccatura vostro piatto doccia rappresenta uno dei tasks.Things più importanti che ti serviranno
condensa barriera
Spugna
Bucket of acqua
pre -miscelata , ad asciugatura rapida stucco
100 distanziatori per piastrelle
Tile cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

Premere la nebbia o condensa barriera contro l' pavimentazioni interne e base della parete . La barriera impedirà acqua o nebbia , creata come si fa la doccia , di filtrare attraverso malta e verso le pareti della vostra casa .
2

Immergere la spugna nel secchio d'acqua , stringendola fino a quando non rimane umido ma non gocciolante.
3

Dab la barriera condensazione con la spugna umida , in modo che aderire alla malta .
4

Diffondere la pre- miscelato , malta quick-dry lungo la base della doccia sopra la barriera condensa in uno strato di circa 1/4-inch spessore .
5

Posizionare le piastrelle in cima alla strato di boiacca , spaziatura ognuno in un angolo con una piastrella distanziale . I distanziatori per piastrelle manterranno le piastrelle equidistanti e parallele tra loro .
6

Stendere uno strato 1/4-inch di malta tra le piastrelle usando la punta della spatola tegola . La punta avrà un bordo arrotondato che creerà un rientro a forma di smerlato liscia all'interno della malta . Lasciare che la malta asciugare per 48 a 72 ore prima di utilizzare la doccia.
7

Dab i bordi della piastrella con la spugna umida per rimuovere eventuali frammenti di malta che spalmato sulla superficie superiore delle piastrelle . Se non pulire questo stucco , vi ritroverete con bordi taglienti o ruvidi sulle piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.