# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come dipingere rubinetti in ottone

rubinetti di ottone nel corso degli anni possono svanire e scolorirsi , ma se il rubinetto è ancora in buono stato di funzionamento non hai bisogno di sostituire l'intero rubinetto . Piuttosto , si può ridisegnare per farlo sembrare come nuovo o farlo corrisponde nuovo arredamento colorato nel vostro bagno o della cucina . La scelta del colore è vostra e si può anche riverniciare color ottone per tenerlo originale cercando . Cose che ti serviranno
soluzione Bathroom Cleaner, un asciugamano o un panno pulito
Pittori nastro adesivo
vecchi stracci o plastica
carta vetrata o paglietta
bomboletta di vernice spray in metallo
Spray può dipingere sigillante

Mostra 1

spruzzare il detergente sul rubinetto e maniglie , e pulire per rimuovere lo sporco e la sporcizia Altre istruzioni
. Asciugare con un panno o un panno pulito .
2

Applicare il nastro pittore intorno alla base del dispositivo di cui circa la base del collo rubinetto , il rame placcatura in basso , e le basi delle maniglie . Ricordate di applicare un pezzo di nastro adesivo sopra il lavello e il becco del rubinetto .
3

Lay vecchi stracci o di plastica giù sopra il bacino del lavandino e le aree che non si desidera verniciato. Tape i stracci o di plastica verso il basso con il nastro del pittore .
4

Prendete una spugnetta abrasiva o carta vetrata e strofinare su tutte le superfici di ottone . Si levigatura della superficie verso il basso . Non allarmatevi se vedete graffi , macchie e segni d'argento come questo è normale . Assicurarsi che la superficie è liscia prima di procedere .
5

Agitare la vernice spray può e puntare l'ugello al rubinetto . Tenere l'ugello a pochi centimetri di distanza dal rubinetto .
6

spruzzare uniformemente il rubinetto che copre l'intera superficie d'ottone . Ripetere con le maniglie in ottone e placcatura d'ottone sotto le maniglie , e con il collo rubinetto se il vostro lavello ha questa placcatura .
7

Lasciare asciugare la vernice durante la notte . Riapplicare un secondo strato se necessario e asciutto una volta. Spruzzare un sigillante vernice sulle superfici verniciate e lasciare asciugare all'aria.
8

Rimuovere il nastro e plastica per completare il progetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033360.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.