# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Ripping un acquazzone giù per le Studs

I bagni possono essere costosi da ristrutturare, e sono spesso il primo luogo ogni potenziale acquirente guarda prima di acquistare una casa. Le docce sono in genere la messa a fuoco in qualsiasi ambiente bagno . Una doccia squallido può lasciare ti senti sporca dopo l'uso e può scongiurare potenziali acquirenti . Mantenere la doccia up- to-date con una nuova recinzione o nuova tessera può drasticamente cambiare l'opinione di un telespettatore di una casa . Semplici passi , come fare la demolizione da soli , possono ridurre i costi di ristrutturazione di un bagno . Cose che ti serviranno
Flathead cacciavite
muro a secco della lama
Coltello
Fare leva bar
Rag
Chalk linea
Keyhole ha visto
Hammer
Seghetto

Mostra Altre istruzioni
Rimozione di apertura doccia
1

Rimuovere l' asta doccia semplicemente spingendolo allentato o svitandolo . Se c'è una porta della doccia , rimuovere le viti che fissano la porta della doccia in luogo , e rimuovere con attenzione la porta della doccia .
2

Rimuovere la pista acquazzone superiore svitando la parte superiore dai pezzi laterali del doccia telaio . Se c'è qualche bicchiere supplementare , tirare fuori le guarnizioni in gomma che tengono nel bicchiere con un cacciavite a testa piatta o cartongesso coltello. Togliere il vetro sollevandola dalla parte inferiore del telaio .
3

Tagliare qualsiasi calafataggio silicone con un taglierino negli angoli dove la doccia inquadratura incontra piastrelle o in fibra di vetro . Svitare l'inquadratura sui lati dalle pareti e, eventualmente, dalla pista doccia fondo . Utilizzare una barra di leva per tirare dolcemente la doccia inquadratura lontano dalle pareti di piastrelle o in fibra di vetro .
Rimozione del Resto del bagno
4

Togli maniglie doccia e piatto mixer con un cacciavite . Svitare il soffione doccia dal braccio doccia. Svitare il braccio doccia dal menu dog- orecchie nel muro. Il calo dog- orecchie si trova all'interno della parete finita . Rimuovere lo scarico della doccia con un cacciavite e roba uno straccio nello scarico per tenere fuori i detriti .
5

Punteggio tutti gli angoli che hanno muro a secco con un coltello multiuso . Scatta una linea di gesso sul soffitto in cui si trova l'apertura doccia. Utilizzare una sega buco della serratura per tagliare il muro a secco lungo la linea di gesso . Se c'è una luce nella doccia , rimuovere il suo anello di rifinitura . La maggior parte degli anelli decorativi semplicemente tirare leggermente verso il basso e sono sganciati dal proiettore .
6

Punch buchi attraverso il soffitto con un martello e tirare giù il muro a secco a mano . Rimuovere qualsiasi muro a secco che può sedersi sulla parte superiore del bordo di un contenitore in vetroresina . La maggior parte delle custodie in fibra di vetro presentano un bordo piastrelle o un bordo con muro a secco per coprire le teste delle viti. Rimuovere un bordo piastrellato da busting qualche tegola dal bordo con un martello e poi indiscreti il resto della piastrella con un palanchino .
7

Svitare tutte le viti attorno al perimetro di una custodia in fibra di vetro . Punteggio qualsiasi calafataggio che può essere negli angoli . Utilizzare una barra di leva e un martello per estrarre la custodia in fibra di vetro . Tagliare l'involucro in fibra di vetro in sezioni con una sega alternativo renderà il processo di andare più veloce.
8

rompere un paio di pezzi di piastrelle con un martello e rimuovere il resto della piastrella con un martello e fare leva bar . Fori Busto attraverso la backerboard o muro a secco con il martello e tirare il backerboard giù dal muro a mano o con una barra di leva .
9

chiaro via tutti i chiodi o viti dei prigionieri con un martello o cacciavite fino a quando le pareti sono completamente privi di detriti prima di tentare di tirare fuori il pavimento della doccia .
10

Estrarre lo straccio dallo scarico e utilizzare una chiave per svitare la parte superiore dello scarico della doccia dal base lo scarico della doccia . Inserire lo straccio di nuovo nello scarico . Se il pavimento della doccia è in vetroresina , rimuovere tutte le viti sul perimetro del piatto doccia e rimuoverlo . Se la base della doccia è di piastrelle , rompere la piastrella con un martello e rimuovere i pezzi di piastrelle del pavimento . Se la membrana doccia al piano è in gomma o vinile , tagliare con un coltello multiuso.
11

Rimuovere la base in cemento finale del pavimento della doccia da sballare a parte con un martello .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033374.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.