# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come modificare Out Toilet Tissue & Porta asciugamani in un bagno

A volte un porta asciugamani o carta igienica diventa sciolto e cadranno dal muro quando il peso è posto su di esso . E ' importante sostituire le ancore per questi accessori da bagno la prima volta che si allentano per impedir loro di tirare fuori pezzi di cartongesso e gesso quando cadono . Titolari di Carta igienica staccarsi dal cambiare il rotolo spesso perché la barra deve essere spinta tra i pali finali. Portasciugamani si allentano a causa del peso imposto loro dal asciugamani bagnati o se si utilizzano erroneamente le barre come maniglie . Cose che ti serviranno
cacciavite
Toggle ancore
Martello di gomma
Cordless drill
1/4-inch trapano bit
cacciavite bit
lungo 6 pollici , 1 -by bordo -4 - pollici
Sei viti di 1 pollice
rondelle
Portarotolo carta
porta salviette
mostrare Altre istruzioni
carta igienica e porta asciugamano sulla
Muro
1

Rimuovere la carta igienica originale o salviette da parete rimuovendo la vite di regolazione posta nella parte inferiore della piastra o le due viti sulla parte superiore della piastra con un cacciavite . Questo rilascia il palo dalla piastra .
2

Togliere la piastra dal muro , svitando le due viti ancorate nel muro con un cacciavite .
3

Estrarre le ancore da parete con l' estremità del cacciavite . Se le ancore non verrà fuori facilmente , spingerli nel muro e lasciarli cadere nello spazio tra le pareti .
4

Inserire nuovi tasselli nel muro , utilizzando tasselli basculanti e un martello di gomma se la misura è stretto . Le ancore ginocchiera funzionano meglio di semplici ancore dritte perché la parte posteriore del dispositivo di ancoraggio fuoriesce in una forma a T che detiene sul muro a secco dall'interno .
5

vite lastra nuova nelle nuove ancore in il muro con un cacciavite . Fissare la nuova carta o un tovagliolo titolare WC sul piatto .
Carta igienica Holder su Cabinet
6

Rimuovere il supporto carta igienica originale dalla parete dell'armadio rimuovendo la vite sul montante della porta carta igienica con un cacciavite . Questo rilascerà il palo dalla piastra .
7

Svitare la piastra dalla parete dell'armadio con un cacciavite . Tenere la mano dentro l'armadio per prendere le ancore , che cadrà quando le viti vengono rimosse .
8

Posizionare un lungo 6 pollici , scheda 1 - by-4 - pollici sulla parte interna del armadietto sopra i fori esistenti. Tenere il legno parallelo alla parte superiore e inferiore del mobile .
9

vite due viti , rondelle , nel legno , dall'esterno dell'armadio a ciascuna estremità , utilizzando un trapano a batteria . Mettere queste viti tra i fori originali per nascondere loro durante l'uso normale .
10

Fissare le piastre per il nuovo titolare della carta igienica con le viti di 1 pollice al posto delle viti fornite con la nuova carta igienica titolare . Due viti tengono ogni piatto alla parete dell'armadio .
11

scorrere i posti nei piatti e aggiungere un nuovo rotolo di carta igienica .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033382.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.