# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come vestire Armadietti per bagno

Da armadi occupano una notevole quantità di spazio, soprattutto in un bagno , cambiare i mobili possono fare una differenza nel modo in cui il bagno sembra . Li Vestirsi può comportare un semplice cambiamento come sostituendo hardware o un cambiamento più ampio come finitura degli armadi . Indipendentemente dal metodo utilizzato, nessuna di esse richiede un imprenditore professionale . Cose che ti serviranno
hardware di ricambio
80 - carta vetrata grana
primer a base di lattice semi-lucida vernice a base acrilica
Pittura forniture
antiquariato vernice kit

Mostra 1

sostituire i vecchi hardware come cerniere , pomoli e maniglie Altre istruzioni
. Acquistare hardware simile , formato da un negozio di bricolage . Considerare l'utilizzo di una lucentezza o stile diverso , ma assicurarsi che l' hardware per i gabinetti corrisponde alla finitura dei rubinetti .
2

Dare ai mobili un tocco di colore . Dipingi la zona telaio all'esterno o all'interno delle ante e cassetti con un colore diverso . Ad esempio , il bagno di un bambino potrebbe avere cornici bianche con il rosso dentro .
3

Refinish gli armadi per dare al bagno un nuovo look . Rimuovere ante e cassetti , nonché il loro hardware . Sand la superficie con carta vetrata a grana 80 per rimuovere eventuali rivestimento lucido e applicare un sottile strato di primer a base acrilica . Lasciare asciugare il primer durante la notte prima di applicare un top coat del colore desiderato . Usare una vernice a base di lattice semi -lucida per evitare formazione di bolle o la crescita di muffa a causa dell'alto contenuto di umidità nei bagni .
4

Antico o resistere alla comparsa degli armadi . Antichità è caratterizzato da un aspetto crepitava nella vernice . Utilizzare un kit di antichità che comprende un rivestimento di base , scoppiettante smalto e top coat per dare ai mobili da bagno un look intemperie . Applicare la mano di fondo e lasciare asciugare tutta la notte . Applicare lo smalto scoppiettante con un pennello o rullo e lasciare riposare per 1-4 ore, a seconda del produttore . Dipingere gli armadi con il top coat , e lo smalto scoppiettante inizierà a rompere e mostrare il colore del mantello di base tramite per un look invecchiato naturale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.