# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come fare calcoli di perdita di calore per i sistemi HVAC

Proprietari di case e tecnici di HVAC utilizzano calcoli di perdita di calore per determinare la dimensione del sistema di riscaldamento necessario per mantenere l' ambiente interno più confortevole per l'utilizzo minimo di energia . Al fine di calcolare la perdita di calore o il guadagno per una casa particolare , gli Appaltatori aria condizionata d'America ( ACCA ) pubblicato il J Manuale " Residential Load Calculation ". Questo complicato processo matematico tiene conto di ogni possibile fattore che interessano il riscaldamento o il raffreddamento busta in una casa. Mentre un tecnico HVAC dovrebbe eseguire un'analisi J manuale per un accurato calcolo della perdita di calore , determina una perdita stimata di calore per la casa , seguendo alcune calculations.Things matematici che ti serviranno
Calculator
Pad
Pencil
casa piani
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

calcolare la temperatura di progetto ( DT) per la casa utilizzando la formula DT = IT - OT . La temperatura di progetto prende in considerazione la vostra preferenza per la temperatura interna ( IT) e la temperatura esterna media ( OT) per la propria regione . Ad esempio, se IT = 75 e OT = 65, il DT per la casa è di 10 .
2

Ottenere una copia dei piani di casa con dimensioni ben segnalati per pareti, finestre, porte e soffitti . Utilizzare un metro a nastro per determinare eventuali misure non previste sui piani di casa .
3

calcolare la superficie ( SA ) per le singole porte e finestre , così come il soffitto. La formula per superficie è SA = altezza x larghezza . Può essere utile per etichettare ogni porta e finestra sui piani di casa e creare una lista separata . Scrivi la superficie di ogni finestra accanto all'etichetta di riferimento rapido nei calcoli successivi.
4

calcolare la superficie ( SA ) di una parete esterna della casa . Nel calcolo della superficie di una parete esterna , sottrarre la superficie di tutte le porte o finestre in quel muro . La formula per la superficie di una parete esterna è SA ( parete ) = (altezza x larghezza) - SA ( porta) - SA ( finestra) . Se vi è più di una finestra o porta , sottrarre la superficie di ciascuna finestra o porta situata su tale parete . Ripetere il calcolo della superficie per ogni muro esterno della casa .
5

Calcolare il valore U ( UV) per le pareti , porte, finestre e soffitto della casa . Il valore U è la tipica perdita di calore per una superficie particolare in casa . La formula per valore U è UV = 1 /R - valore , dove valore R è il potenziale isolante di una superficie . Se non si conosce il valore di R per le finestre, porte o l'isolamento in casa , vedere Risorse per una lista di tipici R-valori .
6

Calcolo della perdita di calore superficiale ( SHL ) utilizzando il formula SHL = valore U x SA x DT . Calcolare la perdita di calore di superficie per ogni muro , finestra, porta e soffitto .
7

Aggiungere insieme la perdita di calore di superficie per ogni muro , finestra, porta e soffitto . Ciò equivale alla perdita di calore totale per la casa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115544.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.