# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come ripristinare antiche Trucks

Ripristino di un antico camion può essere un'esperienza gratificante e persino l'automobile principianti o appassionati di camion può farlo . Ci vuole tempo e pazienza , comunque , il prodotto finale è sempre la pena il duro lavoro e il denaro . Avrete bisogno di una selezione di strumenti specifici a portata di disposal.Things che vi serve
Manuale Truck proprietario sacchetti di plastica

Set di strumenti di auto
jack auto
Elastici
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto manuale del proprietario per il vostro camion . Questi manuali sono facilmente disponibili presso il produttore o in auto concessionarie . Questa è una guida essenziale per il ripristino di un camion come vi mostra tutti i singoli componenti del carrello e come smontarle e rimetterli insieme .
2

Spellare il camion delle parti interne ed verificare la presenza di eventuali minori o maggiori rotture . Sand off ruggine e vernice scheggiata ci possono essere . Conservare le parti con attenzione in modo da potervi accedere facilmente quando si è messo di nuovo insieme .
3

Spellare l'esterno del veicolo . Smontarlo con attenzione e seguire la stessa procedura con l'interno . Sand la ruggine e vernice scheggiata . Consultare il manuale del proprietario per le istruzioni precise su come smontarla . Conservare queste parti separatamente dalle parti interne in modo da non confondere i componenti più piccoli per caso .
4

Pulire il motore . Questa è la parte più difficile e richiede più perizia . Coprire tutte le parti elettriche esposte con la plastica . Riguardare anche la presa d'aria e carburatore con plastica e fissarlo saldamente con del nastro adesivo . Se l'acqua entra in queste parti del motore può causare seri problemi . Dopo aver sigillato tutte le parti importanti iniziano la pulizia con uno spazzolino per rimuovere i detriti più grandi . Quindi lavare tutto il motore con sapone , acqua calda . Infine, lavarlo giù con un tubo da giardino assicurando sempre che le parti vulnerabili sono completamente coperti di plastica .
5

Re- dipingere il camion. Dipingere tutti i componenti della vettura in qualsiasi colore desiderato . Probabilmente si desidera utilizzare il colore originale che dovrebbe essere disponibile nei negozi outlet deposito .
6

Rimontare le parti del camion una volta tutta la vernice si è asciugata . Consultare il manuale del proprietario per le esatte specifiche di riassemblaggio . Camion e auto tendono ad essere più facile da smontare di mettere insieme in modo da prendere il vostro tempo e leggere attentamente le istruzioni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115658.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.