# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Tipi di Fondazioni Plinto in cemento

Un piano è la parte più in basso della fondazione di un edificio. Esso entra in contatto con il terreno sottostante e distribuisce il peso dell'edificio uniformemente . La profondità che un basamento deve essere nel terreno dipende da diversi fattori , tra cui il peso della costruzione, la capacità portante del terreno e la linea di gelo , che è la profondità media in cui il terreno gela . Secondo la maggior parte HomeTips.com appigli concreti si trovano a circa 1 piede sotto la linea di gelo del suolo . Piedino integrale

appigli concreti integrali sono integrati nelle loro basi , il che significa che non vi è alcuna separazione fisica tra i due componenti . Come osserva ConcreteNetwork.com , la creazione di fondazioni integrali richiede colata di cemento ulteriore lungo i bordi di una fondazione così questi bordi diventano più spesse e aumentare la capacità della struttura di distribuire il peso in modo uniforme . Lavoratori installare barre di acciaio di rinforzo in questi bordi spessi per rafforzarli . Il tipo di strutture di fondazione che il sostegno di fondazioni integrale sono conosciuti come lastra monolitica o lastra -on -grado, che significa che il plinti , fondazione e soletta - o superficie dell'edificio più alto - sono tutti versato insieme . Edifici in zone con climi caldi più comunemente utilizzano appigli concreti integrali , come le fondazioni non hanno bisogno di penetrare lontano per estendere al di sotto della linea di gelo .
Diffusione continua Footing

simile a piede integrale , spread continua piede alla base dei bordi o perimetrali dell'edificio che essa sostiene e tipicamente costituito da cemento armato . Tuttavia , invece di essere collegato direttamente agli strati di calcestruzzo sopra , questi basamenti costituiti , blocchi continui separati . Come componenti separati , fondazioni spread continui possono andare più in profondità rispetto ai loro omologhi integrali e sono adatte per zone con climi più freddi e linee gelo locali inferiori. Secondo Pavimento rialzato Living , la maggior parte delle fondazioni spread hanno spessori tra 6 e 16 pollici e larghezza compresa tra 16 e 24 pollici. Fondazioni in calcestruzzo che utilizzano basamenti spread continui sono conosciuti come le fondazioni sollevato - perimetrali.
Spot Footing

note Vivere piano rialzato , edifici che utilizzano basamenti spread continua può anche includere fondazioni piatte nei loro progetti di fondazione . In alternativa , alcuni edifici utilizzano plinti pronti esclusiva . Le fondazioni forniscono il supporto per componenti strutturali specifici che riposano in cima alla fondazione e soletta , quali travi o pali . Spot fondazioni costituite da grandi pastiglie o blocchi piatti di cemento armato che sono tipicamente 2 - by- 2 metri e spessa tra 10 e 12 pollici, come Raised Floor note di vita . Strutture di fondazione che utilizzano basamenti piatte sono conosciuti come pubblicare e Pier fondazioni o fondazioni a forma di T . Quest'ultimo nome deriva dal fatto che quando le colonne di fondazione in calcestruzzo vengono a poggiare sui plinti molto più ampi di seguito , i componenti formano una rovesciata T - forma. A causa della profondità a cui può penetrare questi " upside-down del T" , basamenti pronti sono buoni per le zone con linee a bassa gelo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.