# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come fare un hockey su ghiaccio nel vostro cortile

Avere un sogno d'infanzia di avere la tua pista di hockey è comune nei climi più freddi , e con la giusta quantità di acqua , freddo e passione , quei sogni potrebbe essere a pochi giorni di distanza. Finché si dispone di una abbastanza grande e piatto abbastanza spazio per lavorare, si può iniziare con un paio di strumenti semplici . Sulla base della National Hockey League Rule Book , Sezione 1.2, una pista di hockey professionista è lungo 200 metri e largo 85 metri . Questo è fondamentalmente un rapporto di 2,4 a 1. Una pista di ghiaccio International è 15 piedi più ampio, dando un rapporto di 2:1 . Progetta la tua pista di conseguenza. Cose che ti serviranno
Hose
ugello con regolazione spruzzo
brillante illuminazione esterna
pala piatta
lama di ghiaccio (grande strumento scraping )
Due reti per porte
Articoli facoltativi :
rivestimento di plastica
frise
viti da 3 pollici
cacciavite elettrico o trapano

Mostra Altre istruzioni
Esplora la tua Hockey rotelle dall'inizio alla fine
1

imballare giù la neve dove la vostra pista di pattinaggio sarà. È possibile utilizzare i piedi o un rullo prato pesante . Se c'è meno di 2 o 3 centimetri di neve al suolo avrete bisogno di un foglio di rivestimento in plastica posto sopra la terra per garantire l'acqua che si utilizza non si limita a penetrare nel terreno .
2

Aggiungi un perimetro . Se si utilizza un rivestimento o se si preferisce di non inseguire i tuoi puck tra i cespugli , si consiglia di costruire pannelli perimetrali di 2 - by- 6 legname . Le schede devono essere di almeno 4 pollici . Stare questi sul bordo , avvitare negli angoli e sostenere ogni giunto . Coprire il terreno ei bordi delle tavole con un rivestimento in plastica . Se non si utilizza un rivestimento , imballare la neve intorno al bordo delle vostre schede o usare la neve al posto delle schede per evitare perdite .
3

inondare la tua pista . Organizza il tuo primo allagamento per quando le previsioni meteo indica la temperatura rimarrà sotto lo zero per i prossimi due o tre serate . Il tuo livello di base dovrebbe essere di 3 pollici volta completato , secondo cortile -ice- rink.com , un sito Web dedicato alla realizzazione della perfetta ghiaccio. Riempire l'intera pista con 1 1/2 cm di acqua una volta in prima serata . Verificare la presenza di perdite e riparare se necessario. Fornite è abbastanza freddo e non troppo vento , vi sveglierete il giorno dopo con uno strato di base decente di ghiaccio. Ripetere il processo la seconda notte , ricordando di patch e raschiare prima di ogni alluvione .
4

Anche le eventuali irregolarità della superficie . Esaminare il livello minimo di base da 3 pollici per eventuali patch o punti bassi . Queste possono essere riempite con la neve che viene poi perquisì con una pala piatta . Se ci sono detriti o ghiaccio pezzi , provare a raschiare la superficie con una pala di plastica come questo non danneggia il ghiaccio .
5

Aggiungere un altro strato di ghiaccio che è 1/8 di pollice di spessore per la vostra pista . Essere sicuri di lavorare a ritroso con il tubo in modo che il livello è intatta . Ripetere questo processo dopo ogni congelamento fino a quando è stato applicato tra 1 e 1 1/2 pollici di strati sottili . Una volta che questo è stato completato , una rete di hockey su ciascuna estremità è tutto ciò che è necessario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.