Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Forme concrete per Fondazioni fatto di legno

calcestruzzo è una miscela semisolida di miscela di cemento, sabbia e acqua . Forme di legno o metallo mantenere la sua forma durante l'asciugatura quando viene utilizzato come base dell'edificio. Forme concrete di legno sono più convenienti e più facili da costruire rispetto a quelli metallici e sono in genere costruiti da 2 pollici da legname da 4 pollici , tavole di legno o compensato rigido . Forme Costruzioni in legno

Forma per fondazioni in calcestruzzo o in lastre che sono 6 pollici di altezza o meno di solito sono costituiti da assi di legno o tavole fissate al metallo o legno pali con chiodi o viti . La posta in gioco sono guidati nella base sotto la zona in cui il calcestruzzo è versato e adattata alle piste e livelli appropriati utilizzando manuale o livelli laser o le linee di stringa di gesso . Quando il telaio è configurato perfettamente , gli angoli sono fissati con schede per una maggiore stabilità . Per garantire le cornici facilmente rilasciano dal calcestruzzo indurito , vengono convenzionalmente rivestiti con un leggero strato di olio o di una soluzione speciale per rendere il calcestruzzo separare facilmente dal legno . Forme rivestite di solito sono riutilizzati per i lavori futuri e concreti .
Altri legno cemento forme

progetti che richiedono diverse altezze di lastre di cemento utilizzano forme di varie altezze . Marciapiedi , passi carrai e cortili sono fondazioni che variano in altezza 3-12 pollici. Poiché la dimensione effettiva di un 2 - by-4 è di 1,5 pollici da 3,5 pollici , possono essere utilizzati solo per costruire forme per cemento più sottili . Taller legname con lo stesso spessore è utilizzato per cemento spessi . Dal momento che il peso del calcestruzzo è distribuito uniformemente sopra il sottosuolo , le forme di legno sono abbastanza forti per contenere il peso, mentre si asciuga .
Metallo Forme concrete

Fondazioni per i progetti di costruzione di massa , quali grattacieli , moli commerciali o basi di ponti sono più alti , con altezza che varia da 1 a 20 metri . Il calcestruzzo per queste strutture riguarda centinaia di migliaia di metri quadrati con peso incredibile . Per contenere il peso del calcestruzzo , vengono utilizzati moduli in acciaio di alta qualità , alcune migliaia pesatura di sterline .

Tipi di moduli in calcestruzzo e Alternative

Se i bordi di una lastra di cemento sono esposti o il progetto include archi e curve , forme plastiche sono comunemente usati . Essi possono imprimere i bordi esterni con disegni ed essere modellato per lastre curve create per passaggi pedonali, marciapiedi e cortili . Forme concrete a base di resine o vetroresina sono resistenti, riutilizzabili , leggero e resistono attaccare al calcestruzzo . Forme concrete isolate si fondono con il calcestruzzo come si asciuga e aiutano a mantenere il calore all'interno della lastra .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.