# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Tipi di metalli per una facciata continua

Nel corso del 20esimo secolo , facciate continue hanno consentito la costruzione di grattacieli iconici come l'Empire State Building . Facciate continue è una tecnica di rivestimento che si applica un rivestimento metallico per esterni dell'edificio mediante calore e pressione elevate quantità di . La parete divisoria protegge e isola l'edificio dagli elementi naturali e temperature esterne . Come la " pelle esterna " di edifici e strutture commerciali e industriali , facciate continue gioca un ruolo significativo nella durata ed esterni estetica dell'architettura moderna . Funzione

sistemi per facciate continue includono la vasta gamma di prodotti e materiali - tra cui i metalli , piastrelle , pietra e vetro - che servono come rivestimento esterno degli edifici . Sebbene facciate continue racchiudono edifici , che svolgono alcuna funzione strutturale se non per sostenere il proprio peso . Queste custodie proteggono anche gli edifici dalle forze ambientali come grandine , vento e pioggia . Facciate continue possibile essere costruito sulla base delle specifiche del produttore o progettato su misura per specifici progetti . A volte questi due sistemi sono combinati , utilizzando standard e elementi costruttivi progettati su misura .
Alluminio

L'alluminio è uno dei metalli più comuni utilizzati in cortina inquadratura muro . L'alluminio è usato frequentemente in facciate continue a causa della sua elevata Radio resistenza- peso . Allo stesso modo , è molto forte e resistente rispetto al suo peso ridotto e la densità . Poiché l'alluminio è notevolmente più leggero dell'acciaio , può anche essere premuto e modellato in una varietà di forme . L'uso di sostanze come leghe di silicone magnesio aiuta anche a modellare in alluminio durante il processo di muratura sipario .
Acciaio

differenza di alluminio , l'acciaio è usato raramente in pannelli di facciate continue di oggi . Oltre ad essere un metallo pesante , acciaio può diventare fragili e rompere facilmente . Tuttavia , acciaio laminato era comune in pannelli di facciate continue costruite durante i primi anni del 1900 . Mentre cemento e acciaio sono ora tipicamente utilizzati per la struttura di un edificio , facciate continue sono di solito attribuita a questi telai in acciaio . Sistemi per facciate continue anche costituiti da carbonio o elementi di fissaggio in acciaio inossidabile per attaccare e facciate continue sicuri per telaio e ancoraggi in acciaio di un edificio.

Materiali Compositi

volte facciate continue comprendono una serie di materiali diversi , compreso metallo , pietra e vetro . Ad esempio , edifici possono caratterizzare facciate continue realizzate con alluminio , acciaio , granito e plastica . La cortina in metallo e vetro si possono visualizzare i pannelli di visione di vetro, pannelli di vetro opaco o finestre . Alluminio potrebbe essere utilizzato per il materiale framing, che agisce come una lega proteggere la parete dalla corrosione . Acciaio può essere utilizzato anche e nascosto all'interno della sezione di alluminio per rinforzare la struttura della parete divisoria .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115982.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.