# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Regolamento insonorizzanti per una casa

Molte comunità hanno codici di costruzione che specificano isolamento acustico richiesto per nuove case . Alcune comunità hanno norme aggiuntive che specificano la quantità di suono smorzamento richiesto per specifici tipi di abitazioni . Queste norme hanno lo scopo di ridurre l'inquinamento acustico e garantire che tutti i residenti hanno più tranquilla nelle loro case come desiderano . STC

Il termine STC o una classe di trasmissione del suono , è usato per descrivere l'efficacia con cui materiali assorbono il suono . Codici STC si riferiscono alla quantità di suono in un determinato intervallo di frequenza che i materiali da costruzione bloccano . Un STC 50 è considerato piuttosto alto , e fornisce l'isolamento dalla maggior rumori . Anche se è il metodo più comunemente utilizzato per misurare blocco suono , presenta delle limitazioni . Il problema principale è che una valutazione STC non tiene in blocco suono nella gamma delle basse frequenze , come rombo prodotto da un subwoofer .
Walls condivisi

Internazionale Building Code del codice Consiglio internazionale definisce le linee guida sulla quantità di isolamento acustico che certi tipi di case dovrebbero avere . Anche se le case unifamiliari non sono inclusi in questo codice , le case che hanno pareti in comune , quali villette a schiera e condomini , sono coperti . Isolamento acustico in queste mura deve essere valutato almeno 50 . È necessaria una simile livello di isolamento di pavimenti e soffitti .
Mantenere Suono Out

volte, isolamento acustico in una casa non è progettato per mantenere il suono da casa , ma per mantenere il suono dall'esterno fuori. Ad esempio , la città di El Segundo , in California , ha regolamenti che richiedono specifiche valutazioni STC nei materiali da costruzione utilizzati nelle nuove case . La città richiede un punteggio di almeno 40 in finestre e solido nucleo porte esterne . Diverse città hanno spesso i propri regolamenti .
Disturbi

Alcune città non hanno regole specifiche che coprono la quantità di isolamento acustico richiesto per case unifamiliari . Ma la maggior parte non hanno le ordinanze che riguardano la quantità di rumore che può derivare da una casa. Se un residente fa fa rumore che disturba le altre persone che vivono nelle vicinanze , è troppo forte . Se si crea una grande quantità di rumore nella vostra casa, è necessario isolamento acustico sufficiente a garantire che il rumore non disturbare la pace del tuo prossimo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116081.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.