# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Come tagliare Carpet

Se sei pronto a provare a installazione moquette o semplicemente volete utilizzare un residuo esistente per fare il vostro proprio tappeto zona , il taglio del tappeto è una parte enorme del lavoro . Utilizzando il giusto tipo di frese per il progetto a portata di mano rende molto più piacevole e garantisce i tagli vanno come previsto. Alcune tecniche -carpet taglio nel vostro arsenale di abilità ti permette di tagliare entrambi i bordi dritti e forme difficili con fiducia . Capovolgere

Quando si tratta di tagliare tappeto di qualsiasi tipo , capovolgendolo primo rende il lavoro immensamente più facile . Il supporto è piatta , mantenendo quello che stai facendo completamente visibile , mentre le fibre tappeto può essere spesso o nubby , ostacolare o lo spostamento del coltello come si tenta di tagliare una linea retta . Posizionare un lungo righello fino a disegnare una linea di riferimento sul retro del tappeto , dove è richiesto un taglio dritto , e poi tenere il regolo su quella linea come si effettua il taglio . Utilizzare taglierino affilato , che è la chiave per fare un taglio netto ; potrebbe essere necessario cambiare la lama più volte nel corso di un progetto di tappeti di grandi dimensioni .
Fun With Forme

In alcuni casi , ad esempio quando fare il vostro proprio tappeto o una fantasia tappeto , la progettazione richiede forme insolite - un tappeto a forma di nuvola per la camera di un bambino o il proprio tappeto bicolore area di stampa zebra fatta in casa , per esempio. Tracciare la forma che si vuole creare sul retro del tappeto utilizzando un pennarello indelebile . Se la forma richiede complicati tagli , specifiche, effettuare un modello di cartone ondulato come guida per il coltello . Posizionare il modello verso il basso , se si sta utilizzando uno , lungo il disegno . Tagliare fuori lentamente con la punta del coltello multiuso . Fare lenti , piccoli tagli funziona bene per brevi periodi con molte curve o angoli . Se il coltello non taglia bene , sostituire la lama o abbreviare nella lama per una migliore leva, in modo che solo un po ' più della punta sporge .

Pressi di Working Mura e Porte

Mentre un taglierino potrebbe essere utilizzato per tagliare l'eccesso tappeto , come si raggiunge muri o altri ostacoli dritto , non è lo strumento più efficace per il lavoro . Un trimmer parete a doppia lama è progettata specificamente per tagliare che lembo tappeto in eccesso alla fine della stanza . Questo strumento ha una piastra piana che si appoggia contro il terreno , e una maniglia sulla parte superiore per la manipolazione. Premerlo contro l'angolo della moquette che richiede il taglio lungo una parete o l'ostruzione , e farlo scorrere lungo per tagliare la moquette perfettamente. Il trimmer ha anche un bar guida per aiutare tuck moquette sotto rivestimento nella parte inferiore del muro .
Accurate misurazioni

Non importa quanto sei bravo a tagliare il tappeto , una misurazione imprecisa può significare la moquette non raggiunge , per quanto è necessario , quindi dovrete unire in una patch o ricominciare tutto . Misurare una stanza dal suo punto più largo - mentre si potrebbe pensare che le pareti sono perfettamente dritti , c'è una possibilità che non lo sono. Misurare la larghezza e lunghezza da diversi luoghi , scrivendo la misura più lunga . Includere eventuali armadi , se sono in corso di moquette pure. Tutto tondo fino al piede più vicino per garantire c'è un sacco di materiale extra per lavorare con - taglio è più facile che patch . Misura da porta a porta piuttosto che da parete a parete in una stanza con le porte , perché le porte sono in genere arretrato un po 'più lontano rispetto alle pareti . Si potrebbe finire con un gap in moquette vicino alle porte, se viene utilizzata la misura da parete a parete .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.