# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Come installare Carpet Padding

Installazione di imbottitura tappeto o inclinazione è fondamentale se avete intenzione di ottenere il massimo durata e le prestazioni dal vostro investimento in nuovo tappeto . Ogni volta che passo su un tappeto si esercita 100 libbre di pressione per pollice quadrato su di esso . Se il tappeto viene posato direttamente su una superficie dura che la pressione si usura fuori molto più rapidamente se è appoggiata su una superficie morbida imbottita che aiuta ad assorbire la pressione . Cose che ti serviranno
Guanti
Pinze
solvente
Coltello o taglierino
strisce tackless
Nails
Stapler
Hammer
Show More istruzioni
Rimozione vecchia underlay
1

Raccogliamo le seguenti : martello, chiodi , guanti , strisce tackless , taglierino o un coltello tappeto , cucitrice e pinze
2

. Inizia un bordo e tirare su vecchi inclinazione della moquette e scartarla .
3

Utilizzare le pinze per tirare su tutti i punti che tenevano il sottoposto al pavimento . ( Eventuali punti lasciati creerà dossi nel nuovo sottofondo e moquette . )
4

Rimuovi underlay incollato . Ciò richiederà tirare a mano il più underlay vecchio quanto è possibile, e quindi applicando un solvente (come una spogliarellista agrumi) per ammorbidire la colla e raschiando il sottofondo restante dal pavimento .
Installazione tappeto Imbottitura
5

Una Riempire eventuali buchi nella superficie sottofondo e fissare eventuali assi del pavimento sciolti o pannelli per eliminare scricchiolanti pavimenti .
6

Installare strisce tackless 1/2 " da il muro , intorno al perimetro della stanza (ma non di fronte a porte ) . Assicurarsi che le puntine rivolte verso il muro e le strisce si incontrano in tutti gli angoli .
7

Tagliare il sottofondo in strisce che verrà eseguire la lunghezza della stanza , abbastanza a lungo per coprire le strisce tackless .
8

Installare le strisce underlay da un capo all'altro . Metti graffette ogni 6-8 centimetri in esecuzione dall'interno della striscia tackless ad una estremità della stanza all'altra .
9

Posare le strisce underlay paralleli a vicenda con i loro bordi cozzare contro l'altro ( ma non sovrapposti ) .
10

Tagliare via il sottofondo in eccesso sul bordo interno delle strisce tackless tutto intorno alla stanza .
11

Coprire le cuciture con moquette o nastro adesivo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116868.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.