# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come convertire un soffitto basso In un soffitto a volta

Quando si converte un soffitto basso per un soffitto a volta o cattedrale , l'idea generale è quello di aprire la stanza , creando più aria e luce e in generale migliorare l'aspetto generale della casa . Tuttavia , questo progetto è una ristrutturazione significativa . Si dovrebbe affrontare con molta cura e consultare un ingegnere strutturale residenziale o imprenditore con esperienza in questo area.Things che ti serviranno
Crowbar
Hammer
sega elettrica
2 -by -4 o altro legname appropriato
trapano elettrico
viti per legno
nastro di misurazione
lastre isolanti rigide
cartongesso
muro a secco ha visto
del muro a secco viti
muro a secco nastro
composto muro a secco
muro a secco coltello di plastica
cartongesso fogli abrasivi
Primer
vernice
pennelli o rulli
nastro pittore ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Demolire il soffitto basso

1

demolire il muro a secco esistente nel soffitto con un martello . Raccogliere il pasticcio più tardi . Fare leva qualsiasi muro a secco residuo o altro materiale dal soffitto con un piede di porco .
2

consultare un professionista della croce su cui appoggia è possibile rimuovere in modo sicuro con una sega elettrica . Non rimuovere eventuali altri supporti o si rischia il vostro tetto cadente o anche speleologia trovi
3

Brace tetto utilizzando un metodo alternativo per appoggi trasversali . Un ingegnere o l'imprenditore suggerirà il metodo appropriato , ma di solito comporta la costruzione di nuove travi . In genere , si usa 2 - by-4 travi e viti per legno , ma un professionista può suggerire più grandi pezzi di legno a seconda della struttura del tetto . Misurare accuratamente ogni nuova trave prima di tagliare a misura.
4

Utilizzare un trapano elettrico per installare le travi lungo la parte inferiore del tetto . Essi devono essere fissati alla struttura esistente per garantire la stabilità . Fare un appaltatore qualificato o ingegnere di ispezionare il rinforzo prima di continuare .
5

Rimuovere eventuali supporti o travi che saranno nel modo durante la costruzione soffitto a volta rimanenti. Come regola generale , rimuovere solo il minimo richiesto supporti originali. Lasciare altri supporti per dare maggiore stabilità al soffitto finito .
Installazione del soffitto a volta
6

Installare i lucernari ora, poiché sarà più difficile da installare questi più tardi . Anche se non sono difficili da installare, consultare un professionista per determinare il posizionamento lucernario e per essere certi che non interferiscono con l'integrità strutturale del tetto .
7

Installare lastre isolanti rigide secondo le istruzioni del produttore . Questo prodotto sarà isolare il tetto e contribuire a fornire aggiunto il supporto strutturale .
8

Misura e cartongesso tagliare alla dimensione appropriata . Fissare questi in posizione con le viti del muro a secco . È necessario avere qualcuno che aiuti a reggere il muro a secco in atto per evitare lesioni , in modo da reclutare un amico o un professionista qualificato per assistervi .
9

Tape tutti i giunti del muro a secco con nastro adesivo muro a secco . Utilizzando il coltello muro a secco e composti, coprire questo nastro , sfumatura ai bordi del composto di fondere meglio nel muro a secco . Lasciate asciugare completamente . Sand liscia . Ripetere questo processo ancora una volta per ottenere un aspetto liscio e professionale.
10

Prime superficie del soffitto a volta per sigillare il muro a secco . Utilizzare un pennello di alta qualità , rullo o spruzzatore di vernice per evitare striature antiestetiche . Lasciare asciugare il primer .
11

dipingere il soffitto a volta il colore scelto . Se necessario , utilizzare il nastro del pittore per impedire di ottenere vernice sulle modanature e altre aree .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.