Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Si può Texture muro a secco sulla trama ?

Aggiunta di ulteriori tessitura muro a secco per tessitura esistente può funzionare in alcune situazioni , ma può anche non essere piacevole per gli occhi in altre situazioni . Gesso è spesso applicato alle pareti per creare finiture finto e un look personalizzato per le proprie pareti . Ulteriori vantaggi di lavori in gesso comprendono che funge da barriera del suono acustico e nasconde i difetti del muro a secco , come pop unghie e il lavoro del muro a secco professionale . Effetto

Aggiunta di ulteriore consistenza aggiunge rugosità e grinta alle pareti o soffitti . Se la trama è una finitura popcorn aggiunto su un soffitto popcorn esistente , ulteriore texture è un modo per aggiornare una finitura senza rimuovere l'intonaco . Applicando la texture in segmenti può dare l' aspetto di pareti anziani e anticato , con alcune zone che sembra aver sfogliato , lasciando la pietra sottostante a vista .
Vernice

quasi tutte le situazioni , la superficie deve essere riverniciato appena sarà applicato il nuovo livello di trama . È usato vernice di lattice e un rullo creata per superfici strutturate . Evitare di applicare vernice con pesante lucida . Le pareti apparirà lucido e riflessivo, e si può perdere l'effetto della texture. Un'eccezione alla regola vernice è quando l'intonaco è colorato e applicato su una finitura finto esistente con colore coordinato .
Surface Prep

Prima del secondo strato di può essere aggiunto trama , la superficie deve essere pulita . Tutti sporcizia, sporcizia e ragnatele devono essere puliti dagli angoli e bordi della texture . Pulire la superficie con uno straccio imbevuto di acqua pulita . Non usare sapone come si può lasciare residui di sapone sulla parete che può influenzare l'adesione dell'intonaco .
Suggerimenti di Consistenza

Quando viene applicato il secondo strato di consistenza, sarà difficile da rimuovere . Assicurarsi che stai cercando per una superficie molto strutturato per le vostre pareti o soffitti . Compound misto è uno degli intonaci più economici comunemente usati per aggiungere texture a casa tua . Aggiungere una bottiglia di colla o un tubo di lattice calafataggio , e mescolare con il composto giunto . Stucco è un intonaco morbido che i chip facilmente . Con gli elementi aggiunti , l'intonaco sarà più durevole . Durabilità delle finiture in gesso e consistenza è importante quando texturing aree ad alto traffico .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117145.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.