# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come installare muro a secco su piastrelle da soffitto

Se si dispone di pianura , pannelli opachi nella vostra casa , prendere in considerazione che copre le piastrelle del soffitto con intonaco o cartongesso e vernice per dare allo spazio un aspetto più personalizzato . Di queste due opzioni , muro a secco è molto più semplice e facile da installare rispetto gesso. Installazione di cartongesso su pannelli del controsoffitto in gesso piuttosto che consente di risparmiare l'onere di dover mescolare e diffondere l'intonaco . Inoltre , è possibile Faux Finish muro a secco per un audace, look.Things freschi che ti serviranno
Ladder
Stud Finder
Marker
Tape measure
muro a secco ha visto
fogli di cartongesso
viti per cartongesso
pistola vite
nastro muro a secco
compound misto
Spatola
Goggles
Dust maschera
fine- carta vetrata grana
Sander
Primer
vernice vassoio
rullo di vernice
Interni vernice

Mostra Altre istruzioni
1

salire su una scala e in possesso di un cercatore di stud contro il soffitto . Segnare la posizione dei travetti con un pennarello .
2

Misurare la larghezza e la lunghezza del soffitto utilizzando un metro a nastro . Misurare il pavimento se imita il massimale per risultati più rapidi .
3

Determinare quanti fogli di cartongesso avrete bisogno per capire la metratura . Ad esempio , se il soffitto è di 20 - by- 25 piedi, avrete bisogno di fogli di cartongesso sufficienti a coprire 500 metri quadrati . Fogli di cartongesso sono in genere 4-by - 8 piedi, quindi avrai bisogno di almeno 16 fogli di cartongesso .
4

Tagliare i pannelli cartongesso per adattarsi e coprire completamente lo spazio , se necessario , con un muro a secco sega .
5

Tenere le fogli di cartongesso contro il soffitto e guidare le viti del muro a secco in travetti con una pistola vite per fissare il pannello contro il soffitto .
6

Rispettare nastro del muro a secco a ogni comune in cui i pannelli cartongesso si incontrano , per poi diffondersi stucco sopra il nastro con una spatola , leggermente sovrapposte il nastro su entrambi i lati . Lasciate il composto giunto a secco per circa quattro ore .
7

Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere . Attaccare fine- carta vetrata grana per una levigatrice e sabbia sopra il composto congiunta , rendendola liscia e filo con i pannelli di cartongesso .
8

Versare primer in un vassoio di vernice e utilizzare un rullo per applicare il primer il muro a secco . Lasciare asciugare il primer per tre ore , poi rotolare sulla prima mano di vernice . Dopo il primo strato si è asciugato circa 3-4 ore più tardi , rotolare sulla seconda mano di vernice a finire .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.