# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come far funzionare impianti di risalita cartongesso

cartongesso fornisce un soffitto piano liscio , adatto per la testurizzazione o la pittura . Durante l'installazione , il contraente muro a secco attacca i pannelli ai travetti del soffitto , ma i pannelli , pesanti e ingombranti , difficili da appendere in testa usando solo la forza bruta . Due o più lavoratori sono necessari per installare anche i pannelli più piccoli . Un ascensore muro a secco rende l'installazione molto più semplice , ma uno che opera richiede diligenza e attenzione per safety.Things che vi serve
muro a secco ascensore
pannelli di cartongesso

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il sollevatore sotto la superficie del soffitto , dove verrà installato il pannello successivo .
2

Capovolgere le gambe stabilizzatori fino a tenere la macchina in posizione. L'ascensore ha un grande supporto centrale in aggiunta a una rulliera che poggia sul pavimento . Le gambe stabilizzatrici sono piccoli , le gambe con la punta di gomma che si può piegare verso l'alto o verso il basso , di solito con il piede .
3

Inclinare il letto basculante in posizione di carico , che è quasi verticale , e tirare fuori le parentesi graffe pannello sul fondo del letto basculante .
4

Mettere un foglio di muro a secco sul letto basculante . Il pannello rimarrà sulle bretelle sul fondo del letto ascensore , e la centrale appoggiarsi contro la superficie piana letto basculante . Il lato frontale del pannello deve affrontare il letto basculante .
5

Inclinare il letto basculante finché il pannello è appoggiata orizzontalmente , e bloccare il braccio basculante con la leva posta sul fondo del letto inclinazione . Il pannello è ora nella posizione corretta , e tutto quello che dovete fare è alzare esso.
6

girare la maniglia di sollevamento per sollevare il pannello . Muro a secco ascensori dispongono di un sistema di cavi che solleva il pannello come si gira la manovella . Tuttavia , i cavi sono di solito esposti , in modo da mantenere la mano libera lontano dai cavi in ogni momento .
7

Continuare a girare la manovella fino a quando il pannello di muro a secco è a pochi centimetri del soffitto , e poi usare il piede per sollevare le gambe stabilizzatrici . Ora l'ascensore può muoversi liberamente , e si può posizionare il pannello precisamente a gomito in questi ultimi centimetri in posizione.
8

Avvitare il pannello strettamente contro i travetti del soffitto , utilizzando la manovella prima di bloccare il braccio di sollevamento in posizione. È ora possibile salire su una scala o utilizzare impalcature per salire e inserire le viti del muro a secco per tenere il pannello in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.