# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come utilizzare Vinyl Tiles per un bagno a soffitto

Design contemporaneo utilizza elementi visivi estetici come trattamenti a soffitto per creare un look diverso all'interno di una stanza . I progettisti utilizzano spesso diversi elementi sui soffitti del bagno , come piastrelle di metallo e vinile , per creare un'atmosfera accogliente . Piastrelle in vinile sono disponibili in una grande varietà di colori, texture e modelli . Utilizzando piastrelle in vinile su un soffitto del bagno richiede pochissimi strumenti , soprattutto quando piastrelle autoadesive , che sono più leggeri e più facili da installare di piastrelle in vinile regolari , sono selected.Things Avrete bisogno
autoadesive piastrelle in vinile
linea di gesso
nastro di misurazione
coltello
Pencil
Roller

Mostra Altre istruzioni
1

pulire accuratamente il soffitto con acqua e sapone . Sporcizia e detriti rendono l'adesivo della piastrella non riescono ad afferrare correttamente , e l'umidità nell'aria renderanno la caduta di piastrelle se non è fortemente attaccato .
2

Rimuovere eventuali plafoniere e modanature .

Sims 3

Tendete la linea di gesso dal centro di una parete al centro della parete opposta. Assicurarsi che la linea di gesso è teso e posizionato contro il soffitto . Tirare la linea di fondo e farlo scattare , lasciando una linea blu in tutto il centro del soffitto .
4

Ripetere la procedura per le altre due pareti , creando una croce al centro del soffitto. Far scattare le linee di gesso da un angolo all'altro invece dei centri delle pareti , se si desidera creare un modello di diamante .
5

Rimuovere la pellicola di una piastrella autoadesivo e premere un angolo del Piastrella in un angolo della croce fatta sul soffitto .
6

utilizzare un rullo , simile al tipo usato per l'installazione wallpaper , a premere con decisione la tegola in posizione.
7

Applicare le piastrelle in altri tre angoli della croce . Questo è il punto di partenza . Aggiungere piastrelle intorno alla piazza si è creato una riga alla volta fino ad arrivare ai bordi o una plafoniera .
8

Misurare l'area vicino alla parete o apparecchio con un nastro di misurazione . Misurare dal bordo di una tessera esistente per l'apparecchio per determinare la corretta larghezza o lunghezza che la tessera deve essere tagliato a .
9

Usare un taglierino affilato o lama di rasoio per tagliare la piastrella . Non è necessario premere tutto il percorso attraverso la piastrella per tagliarlo. Tagliare una linea con la lama , e far scattare la piastrella lungo la linea . La piastrella si romperà lungo la linea .
10

Sostituire le plafoniere o modanature , ripiegando eventuali bordi delle piastrelle sotto di loro .
11

Usare un panno umido per pulire qualsiasi trapelato adesivo dalla piastrella facce .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.