# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

DIY soffitto Tile Più di compensato

Finiture un soffitto compensato può essere laborioso se si decide di aggiungere strisce furring o un controsoffitto su di esso . Un metodo molto più facile e più rapido è quello di utilizzare una linea di gesso , piastrelle polipropilene e adesivo . Si può dipingere queste piastrelle leggere qualsiasi colore e sono disponibili in una vasta gamma di stili decorativi , dal semplice al decorato . Prendere un giorno per fare il lavoro e avrete un miglioramento immediato che aggiungerà valore alla vostra casa e durare per years.Things che ti serviranno
Tarp
cacciavite
Ladder
nastro di misurazione
Matita
linea gesso
piastrelle soffitto
adesivo
Spatola
Box taglierina
metallo regolo

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza della stanza in piedi con un metro a nastro . Moltiplicare i due numeri insieme per ottenere il metraggio quadrato di piastrelle di cui avrai bisogno.
2

dividere la larghezza per due e segnare questa misura sul soffitto con una misura di matita e nastro. Fate la stessa cosa sul lato opposto della stanza . Dividere la lunghezza della stanza da due e fare marchi simili sui restanti due pareti .
3

Fissare una estremità della linea di gesso per uno dei marchi di larghezza con una puntina da disegno . Eseguire la linea di gesso per il segno opposto e far scattare la linea contro il soffitto , lasciando una linea diritta attraverso il centro della stanza . Scatta una linea simile tra i marchi di lunghezza . Dove le due linee si incrociano è il centro della stanza .
4

Stendere un telo sul pavimento per catturare e gocce o detriti. Adesivo Dot sui quattro angoli e al centro della parte posteriore della prima piastrella . Impostare contro il soffitto in modo che il suo angolo corrisponde angoli dove le due linee si incrociano al centro . Premi saldamente per stendere l'adesivo e fissare la piastrella al soffitto .
5

Continua la posa lungo la linea di gesso fino ad ottenere una riga completa , e quindi avviare la riga successiva , il montaggio delle piastrelle vicino insieme . Quando si raggiunge il bordo della parete , misurare la larghezza residua dispari e segnare sul retro della piastrella . Tagliare la piastrella per adattarsi con un taglierino e straight edge .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.