# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

DIY: Ceiling Tiles

Un soffitto piastrelle non è solo esteticamente piacevole , è durevole e funzionale . Un soffitto piastrelle funziona bene in zone con un alto livello di umidità del normale tra cui cabine doccia , bagni , saune e scantinati . Il sito Dottore Tile consiglia di utilizzare piastrelle di ceramica smaltata se vengono utilizzati i pannelli del controsoffitto per la protezione contro l'umidità . Essi forniscono la protezione più dura e sono disponibili in qualsiasi store.Things hardware che ti serviranno
Metro a nastro
T -square
Chalk linea
malta thinset
spatola dentata
Tiles
distanziali Tile Grout

gomma spatola
panno umido

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare le dimensioni del soffitto . Moltiplicare la lunghezza della camera per la larghezza di raggiungere la zona del soffitto .
2

acquisto come tante tessere in quanto sarà necessario per coprire l'area . Acquisto del 10 per cento in più di cui ha bisogno per tenere conto di possibili danni alle piastrelle durante il trasporto o l'installazione .
3

Utilizzare la linea di gesso per scattare una linea che è perpendicolare a un bordo , utilizzando il T -square come guida .
4

Mescolare la malta thinset secondo le istruzioni riportate sulla confezione .
5

Utilizzare la spatola dentata per diffondere un 1 /strato 4 pollici di thinset nell'arco di parecchie mattonelle . Gli spazi della spatola dentata crea tra la malta sono importanti per le piastrelle aderire correttamente al soffitto e stare lì .
6

Utilizzando la linea di gesso come guida , premere la prima piastrella nel mortaio . Utilizzare ferma pressione e un lieve wiggle per spingere le bolle d'aria fuori degli spazi nel mortaio e assicurare la piastrella aderisca correttamente .
7

Aggiungi distanziali a tutti i lati della piastrella .

8

continuare a diffondere malta e impostando le piastrelle fino al completamento di una riga .
9

Utilizzare un umido sega per tagliare a misura le tessere che non può andare bene alla fine della riga .
10

Continua la posa delle piastrelle in fila fino a quando il soffitto è coperto . Utilizzare uno scriba piastrella e tronchesi piastrelle per tagliare fuori gli spazi nelle piastrelle per plafoniere . Utilizzare un umido sega per tagliare a misura l'ultima fila di tegole per assicurare che siano a filo con la parete .
11

Lasciare la malta per curare durante la notte .
12

mescolare lo stucco seguendo le istruzioni sulla confezione .
13

Utilizzare la spatola di gomma per diffondere la malta negli spazi tra le piastrelle . Usare un panno umido per pulire via qualsiasi eccesso di stucco dalle piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117634.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.