# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come riparare un soffitto cartongesso con danni dell'acqua

Riparazione di un soffitto cartongesso con danni d'acqua può essere fatto sostituendo la parte danneggiata del muro a secco con una nuova sezione . Questo è l'unico modo per riparare veramente il muro a secco d'acqua danneggiati a causa del muro a secco per sua natura , è un materiale poroso e probabilmente assorbire l'acqua , rendendolo un pozzo nero per la crescita di muffe. Lo stampo non può essere levigato o dipinto sopra , in modo da evitare complicazioni di salute , sostituendo la parte danneggiata del muro a secco è il miglior rimedio anche se può prendere alcune time.Things in più che vi serve
Coltello
cartongesso
misura di nastro
Straight edge
viti adesivo
cartongesso
Drill
composto muro a secco
Cazzuola
Carta vetrata
Primer
Vernice
Mostra Altre istruzioni
1

ritagliare la parte danneggiata del muro a secco . Assicurarsi che la sezione venga tagliato fuori copre almeno due travetti del soffitto , anche se la zona danneggiata reale è più piccolo . Tagliare la sezione con un taglierino , facendo attenzione a non tagliare i fili elettrici dietro le mura . Tagliare una forma quadrata o rettangolare .
2

Misurare la sezione necessaria per colmare la lacuna . Tracciare le misure su un nuovo pezzo di muro a secco con lo stesso spessore del soffitto del muro a secco esistente .
3

Nota le linee segnate con un taglierino , con un regolo per guidare il punteggio . Punteggio fino a quando il muro a secco è in grado di ottenere spense . Far scattare il muro a secco lungo un regolo .
4

Applicare l'adesivo lungo la trave del soffitto in cui verrà installato il nuovo muro a secco .
5

avvitare il nuovo muro a secco in posizione con viti cartongesso , consentendo alle teste delle viti rottura in superficie del muro a secco . Questo creerà una leggera depressione , ma sarà poi riempito con il composto .
6

Guidare le viti 7 centimetri di distanza lungo le travi .
7

Diffusione composto muro a secco , anche conosciuto come "fango ", con una spatola . Applicare più strati sottili piuttosto che uno strato di spessore , lasciando che ogni strato asciutto . Carteggiare lo strato finale con il mezzo carta vetrata grossa per appianare qualsiasi asperità . Prime e vernice come necessario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.