# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come installare Legno Tralicci

Tralicci sono gli scheletri di sostegno che sorreggono le strutture come ponti e tetti . Il quadro è triangolare sul perimetro esterno , con travi interne parallelo dalla base per il picco in alto. Tralicci sono sempre stati meno costoso rispetto ad altre opzioni a causa del rapporto resistenza - vs -materiali , ma ora che possono essere acquistati pre - fabbricati , i proprietari e costruttori possono acquistare più conveniente , iniziare a lavorare con loro in modo più rapido , e fare di più il lavoro senza professionals.Things costosi che vi serve
borchie 2 - by-4 - pollici
16 penny unghie
matita Grease
Hammer
Scala
Impalcatura
Tape misurare

Mostra Altre istruzioni
1

Misura da ogni punto a ogni punto in cui i " tacchi " delle capriate devono atterrare sul loro piatti cap ( peso sostiene ) , utilizzando un nastro misurare e marcare i punti con la matita grassa . Poiché la struttura reticolare è comunemente fissato a intervalli di 24 pollici , inizia segnando in un angolo del tetto , e poi ogni 2 metri da lì , verso il lato opposto . Segnare l'ultimo posto in fondo a finire così
2

Sollevare le capriate ovunque ci si trovi più comodo . ; cioè , dalla impalcatura , tetto , o il terreno . Disporre tutti gli helper per la massima resistenza , e, insieme, sollevare il primo traliccio e adagiarla sul tetto con la sua base più vicina alle piastre cap . Montare tutti intorno a esso e spingere verso l'alto da sotto a stare nel proprio posto sulle piastre di protezione , al limite estremo del palazzo da dove si sta sollevando .
3

Crea bretelle temporanee andando su e giù e in diagonale , inchiodando 2 - by-4 borchie pollici sulla struttura del traliccio con un martello e sostenere le estremità delle bretelle " sul tetto . Il numero che avete bisogno dipende dalla lunghezza del tetto e il peso del traliccio , ma usa più di quanto si pensi di aver bisogno - un forte vento o il posizionamento non corretto può abbattere il vostro duro lavoro . Ripetere questa procedura con il secondo traliccio .
4

Sollevare il terzo traliccio in posizione sui suoi piatti e bretelle con borchie , ma non li chiodo nel telaio come avete fatto per i primi due pezzi. Seguire questa procedura con le restanti capriate fino all'estremità del tetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117662.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.