# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come rimuovere una porta scorrevole in vetro da un muro di mattoni

Molte persone godono di porte scorrevoli in vetro a causa della quantità di luce hanno lasciato in una stanza ; tuttavia, ci può venire un momento in cui è necessario rimuoverli . Porte scorrevoli in vetro installate in una casa con un esterno in mattoni sono fissati ad una apertura massima di legno . Questo rende la rimozione molto meno complicato che se fosse fissato alla basetta stessa. Chiedete a un amico di aiutarvi con questo progetto , poiché scorrevoli pannelli porta vetro e la cornice stessa sono pesanti e scomodi da handle.Things che ti serviranno
Assistant
Coperte
Pry bar
Coltello
Piccolo cacciavite Phillips
Drill
Phillips po ' di guida
Seghetto

Mostra Altre istruzioni
1

Lay coperte sul pavimento davanti al vetro scorrevole porta per proteggerlo . Se si dispone di più coperte , li usa per aiutare a far scorrere i pannelli delle porte lungo il pavimento invece di trasportare .
2

Inserire una barra di leva tra il muro e il rivestimento interno . Estrarre il rivestimento dalla parete e metterlo da parte . Andate fuori e tagliare lungo la linea calafatare dove l'assetto incontra il muro di mattoni , di un coltello multiuso . Inserire la barra di leva dietro il rivestimento e tirarlo fuori dal muro . Metterlo da parte .
3

Togliere la porta a zanzariera scorrevole sollevando il bordo inferiore fuori dal binario di scorrimento e tirandolo verso di sé. Abbassare lo sportello dello schermo in modo che il bordo superiore si libera dalla pista superiore , e impostare lo schermo da parte.
4

Aprire la porta scorrevole in vetro . Inserire un piccolo cacciavite nel foro vite di regolazione della ruota sul bordo . Ruotare il cacciavite verso sinistra per ridurre l'altezza della ruota e liberare la porta dalla traccia . Rimuovere la porta scorrevole in vetro allo stesso modo è stato rimosso il porta a zanzariera .
5

Torna su tutte le viti che fissano la porta fissata al telaio , utilizzando un trapano e Phillips punta . Alcune porte possono anche avere parentesi vicino agli angoli superiori e inferiori . Rimuovere le viti che fissano le staffe alla porta. Far scorrere lo sportello fisso verso il centro dell'apertura e rimuoverlo allo stesso modo è stato rimosso il porta a zanzariera .
6

Inserire una alternativo lama tra il telaio della porta scorrevole e l'apertura massima. Tagliare tutte le viti che fissano le due slitte a posto . Tagliare il davanzale fondo , vicino al centro .
7

sollevare il davanzale in centro vicino al taglio, ed estrarla da sotto piece lato del telaio . Ripetere con l'altra metà del davanzale . Tirare la parte restante del telaio di apertura , verso l'esterno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118014.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.