# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come modificare Enti Serratura

Serrature ad incasso sono un vecchio stile di serratura , di solito visto in case costruite a metà del 20 ° secolo e più anziani . Sono installati nella porta , attraverso una fessura , o mortasa , tagliate nel bordo della porta . Mentre questi blocchi possono durare un secolo o più , di sicurezza può dettare aggiornare la vostra con una riproduzione progettato per adattarsi nello stesso spazio . Rimozione del vecchio blocco per il confronto con parti di ricambio prima dell'installazione è il modo migliore per garantire un fit.Things qualità che ti serviranno
cacciavite
ricambio manopole

Mostra Altre istruzioni
Rimozione del vecchio bloccare
1

Individuare e rimuovere le quattro viti nelle piastre di bloccaggio su entrambi faccia della porta . Questi sono solitamente situati nei quattro angoli della piastra e possono essere rimossi con un cacciavite a testa piatta . Girare le viti in senso antiorario per allentare e rimuovere .
2

Rimuovere le viti di fermo sotto il bordo della manopola interna , girando in senso antiorario come prima . Rimuovere la manopola interna e disegnare il pomolo esterno e mandrino dalla serratura .
3

Rimuovere le viti dal bordo della porta , in genere una in alto e una in basso di la serratura . Fare leva sul corpo della serratura dal bordo della porta con un piccolo cacciavite piatto .
Installazione del nuovo blocco
4

Inserire il nuovo corpo della serratura nella infilare , posizionato in modo simile a l'originale . Installare le due viti fornite con il nuovo blocco nella piastra - uno in alto e uno in basso - per fissare il blocco al bordo della porta . Serrare le viti in senso orario.
5

Installare il mandrino originale attraverso il foro quadrato nella nuova serratura e riattaccare la vecchia maniglia . Manopole di ricambio sono disponibili se il vostro sono danneggiati e sono venduti separatamente in diversi stili . Installarli come si farebbe l'originale , inserendo il pomolo esterno e mandrino , quindi collegare il pomolo interno con la vite sotto il bordo .
6

Fissare sia le tavole originali o di ricambio ai volti delle porte utilizzando le viti originali o viti fornite con piastre di sostituzione . Girare le viti in senso orario per stringere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.