# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come Compilare un Mortise

Riempimento una mortasa da un vecchio blocco è il primo passo essenziale per l'installazione di una nuova serratura o utilizzando la porta per altri scopi , come ad esempio un tavolo o altro uso . La mortasa sarà situato nel bordo maniglia della porta circa a metà strada dal pavimento . Oltre al taglio slot per il corpo serratura incassata , ci saranno piccoli fori nella faccia della porta . Utilizzare a base solvente stucco per coprire questi oltre , come si indurisce meglio di riempitivo a base di acqua e non shrink.Things che ti serviranno
Cacciavite
Misura di nastro
legname di scarto
Table visto
Troncatrice
legno colla
Hammer
Fine chiodo
riempitivo a base solvente
spatola flessibile
levigatrice a nastro
Mostra Altre istruzioni

1

Togliere la porta dai cardini toccando un cacciavite attraverso le cerniere a guidare i perni . Appoggiarlo su una coppia di cavalletti .
2

Rimuovere la vecchia serratura, se è ancora installato . Rimuovere le quattro viti angolari dalla piastra su entrambi i lati della porta e sollevare le piastre lontano delicatamente con un cacciavite piatto . Rimuovere la vite sotto il bordo della maniglia interna ed estrarre entrambe le manopole dalla porta . Rimuovere le due viti dal bordo della porta e sollevare la serratura con un piccolo cacciavite .
3

Misurare il foro infilare da cima a fondo e anteriore a quella posteriore con un metro a nastro . Inserire il nastro nella porta per misurare la profondità alla parte posteriore della mortasa pure. Scrivere queste dimensioni giù . Vi sarà la creazione di un blocco di riempimento per farli stare .
4

Tagliare un pezzo di legname alle dimensioni che hai preso da infilare . Utilizzare una sega tavolo per fare i tagli . Tagliare il legname al corretto spessore , quindi l'altezza . Effettuare il taglio finale alla profondità della cava su un mitra o tritare sega .
5

Controllare la dimensione del blocco facendolo scorrere nella mortasa vuota . Dovrebbe essere comodo , ma montare senza forzare . Fare leva il blocco delicatamente e applicare la colla alle due grandi facce , reinserire il blocco della porta e guidare una finitura chiodo 1 pollice attraverso il volto della porta per tenere il blocco in posizione.
6

Lasciare che la colla per impostare tutta la notte . Riempire i fori più piccoli nel volto della porta con solvente a base di pasta di legno , utilizzando una spatola flessibile . Lasciare indurire completamente , seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta per ottenere i migliori risultati . Sand la porta liscia una volta che la colla è asciutta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.