Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come installare Inset cerniere delle porte

cerniere per porte operano sotto un principio semplice . Due piastre sono collegate fra loro da un perno che permette sia di muoversi , poi le piastre sono attaccati alla porta e lo stipite ( lato interno del telaio intorno alla porta ) . Tuttavia , se tali piastre sono semplicemente avvitati alla superficie del legno , che causerà un vuoto quando la porta è chiusa , poiché le lastre di metallo devono essere di spessore di tenere la porta . Questo è il motivo per cui le cerniere devono essere inserto nella porta della porta e lo stipite , in modo che la superficie rimane flat.Things che ti serviranno Matita

Coltello
Sharp legno scalpello
Hammer
pistola vite
cerniera viti

Mostra Altre istruzioni
1

stand la nuova porta sul bordo anteriore , con il bordo posteriore rivolto verso l'alto di te .

2

Posare la prima nuova cerniera sul bordo della porta accanto, 4-8 pollici dalla parte superiore della porta . Lay così una delle due piastre sia in posizione piana sul bordo , con il perno di cerniera seduta sul lato della porta che si apre verso l'interno e la seconda piastra penzoloni questa parte .
3

Trace intorno alla piastra cerniera sul bordo della porta con la matita , disegnando un rettangolo . Rimuovere la cerniera . Tagliare lungo le linee con il coltello multiuso . Realizzare l'area , utilizzando il martello e cesello di legno . Prendete tutta la superficie verso il basso di 1/8 di pollice .
4

Posare la cerniera al suo posto . La piastra deve cadere nella zona cesellata , quindi la superficie della piastra si trova anche con il livello del legno circostante . Spara viti della cerniera attraverso ciascuno dei fori dei cardini per fissarla .
5

Ripetere l'operazione per ogni cerniera che si desidera installare sulla porta . In generale , metterai uno vicino alla parte superiore , uno nella parte inferiore e un terzo nel mezzo .
6

Tenere la porta fino in apertura , posizionandolo dove vuoi che sia quando è installato . Impostare le bandelle slegati contro lo stipite della porta . Mark intorno ai bordi delle piastre , sul montante della porta . Realizzare gli spazi . Tenere la porta al suo posto e sparare viti della cerniera attraverso i fori nelle piastre per fissarli allo stipite .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118411.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.