# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Taglio pavimentazione in calcestruzzo Curvi

finitrici cemento sono usati per fare passerelle architettonicamente gradevoli , passi carrai e cortili . Realizzato in cemento colorato , questi pezzi di mattoni -like sono disponibili in un'ampia varietà di colori, stili e fasce di prezzo . Quando scolpire una passerella finitrice , i proprietari spesso vogliono rompere le linee rette tipicamente create da passi carrai e marciapiedi tradizionali , e installare dolci curve ampie . Con pochi semplici trucchi , è possibile tagliare pavimentazione in calcestruzzo in forme che creano curve. Cose che ti serviranno
piastrelle di ceramica sega bagnato
pavimentazione in calcestruzzo
pennarello
piccoli picchetti di terra
spago di Mason
Martello di gomma
Hammer
Brick Scalpello
guanti
occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
Deposizione di una linea curva
1

Stendere la forma del disco o passerella con spago di muratore e piccole quote . Battere i pali nel terreno lungo il perimetro della passerella , e utilizzare la stringa per creare il contorno della passerella . Posizionare la posta in gioco più vicini quando delineare una curva , e più distanti per linee rette .
2

Preparare il terreno , e gettare la pavimentazione sulla compresso , terra levigata. Impostare la pavimentazione nelle zone diritte del perimetro prima , e poi posto la pavimentazione lungo i tratti curvi .
3

Usare un pennarello per segnare la pavimentazione che si trovano nelle zone curve . Le linee curve sono creati tagliando la pavimentazione in piazza a spicchi . Tagliando una superficie angolata sul lato di ogni finitrice , le finitrici lentamente formano una linea curva mentre giacciono uno contro l'altro . Questo stesso trucco architettonico è stato utilizzato per porre in mattoni archi arrotondati . I singoli mattoni sono leggermente angolata , e quindi creare segmenti di linea che formano una curva .
4

Tagliare ogni mattone con la piastrella di ceramica sega , e provare a distribuire l' intera curva in modo uniforme in tutti i mattoni in linea di profilo curvo . In altre parole , tagliando un po cuneo dal lato di ogni finitrice , la linea curva apparirà liscia e continua . Se si taglia i grandi cunei da alcune lastricati e piccoli cunei dagli altri , la curva apparirà grosso e irregolare.
5

Posare i mattoni uno accanto all'altro , e creare l'intero profilo curvo . Le cuciture tra le finitrici sono riempiti con sabbia quando la passerella è finito.
Tagliare una curva Paver
6

Mark una brusca curva su un individuo finitrice con un marcatore quando un singolo mattone deve essere curvato a seguire una piccola curva di raggio . In rari casi , un individuo finitrice deve essere tagliato in un profilo arrotondato per adattarsi contro un apparecchio arrotondata , come la base di un pilastro strutturale .
7

basamento della finitrice sul suo bordo nel taglio vassoio di piastrelle di ceramica ha visto , in modo che la linea curva che si sta affrontando. Tagliare verso il basso attraverso la finitrice , dal bordo del mattoncino alla linea marcata . Tagliare le aree che si desidera rimuovere 1/2-inch di larghezza "dita ". Quando hai finito , la fine taglio del mattone si presenta come un grande dente di pettine
8

Toccare le dita di mattoni con un martello , e rompere la finitrice . Utilizzare un martello e uno scalpello mattoni per pulire tutti i piccoli pezzi di cemento che rimangono , e ripulire la curva .
9

Posare il mattone curvo in posizione e controllare la calzata . È possibile utilizzare la piastrella sega come una levigatrice di massima per appianare la curva e rendere il mattone finitrice forma. Posizionare il mattone sul bordo , estrarre la lama verso il mattone e far scorrere con attenzione il mattone sotto la lama abrasiva per pulire e macinare la curva al profilo esatto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.