Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Come guidare su un vialetto di cemento Prima di una cura

Il tempo necessario vialetto di cemento per curare varia da regione a regione . Guidare non è raccomandato sulla tua strada fino a quando il vialetto è indurito , che in genere 3-7 giorni dopo che è versato . Se dovete guidare sul vialetto , ci sono misure che potete prendere per ridurre al minimo il danno che infliggono sul vostro nuovo vialetto . Parla con i professionisti che installano il vostro vialetto di cemento prima di guidare su di esso . Cose che ti serviranno
compensato

Mostra Altre istruzioni
1

unità in linea retta . Tirare direttamente dentro e fuori il vostro garage con la quantità minima di tornitura delle ruote .
2

Coprire il vialetto con compensato . Attraversate la strada e nel garage e rimuovere il compensato . Il compensato aiuta a distribuire il peso della vettura , riducendo lo stress sul calcestruzzo indurito .
3

guidare a una velocità costante di velocità . Evitare di rapida accelerazione o rapidamente mettere su i freni come questo può causare la vostra auto a sbandare , applicando una pressione improvvisa e localizzata al calcestruzzo indurito .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.