# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Come al confine Passi carrai esistenti con Finitrici

Creazione di un bordo finitrice lungo una piattaforma di cemento esistente, come una strada , richiede scavando la zona intorno al viale e la colatura del cemento supplementare . La stabilità del vialetto non è sacrificato , ma per garantire che la pavimentazione non si separano dalla piazzola di cemento esistente, il sottosuolo deve essere stabile . Versando un sottosuolo in cemento manterrà la pavimentazione tenuti in posizione con fermezza pur non alterano l'aspetto o il drenaggio del vialetto. Cose che ti serviranno
Pala
miscela di calcestruzzo
Secchio o di miscelazione barile
spatola dentata
Pedonabili
Martello di gomma Level

Mostra Altre istruzioni

1

scavare una trincea lungo i bordi del vialetto di cemento esistente per una larghezza leggermente superiore alla larghezza delle finitrici e una profondità di 2 pollici più profonde rispetto all'altezza della pavimentazione.

2

mescolare una miscela di calcestruzzo , che è piccolo di ghiaia mista a cemento , con acqua in un secchio o di miscelazione barile .
3

Versare il calcestruzzo nel fosso a una profondità di 2 pollici . Smooth il cemento sopra con il bordo liscio della spatola dentata .
4

Posare la pavimentazione partendo più vicino all'inizio del vialetto . Trascinare il bordo dentellato della spatola sul cemento bagnato per creare solchi che corrono paralleli alla strada.
5

cadere la pavimentazione in posizione. Toccare la pavimentazione in giù con un martello di gomma fino a quando le finitrici sono a filo con la superficie del calcestruzzo esistente . Livellare la pavimentazione in modo che l'angolo delle finitrici coincide con l'angolo del viale . Toccare ciascun blocco finitrice finché non è ben livellato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.