# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Come Aderire pietra o roccia ad un Cement passo carrabile esistente

Girare quella vecchia , viale incrinato in qualcosa si sta andando a voler mostrare ai propri amici e vicini di casa è più facile di quanto si pensi . Una combinazione degli strumenti giusti e un po 'di lavoro vecchio stile può portare a convertire quella vecchia pugno nell'occhio in qualcosa che sarete orgogliosi di mostrare off.Things che ti serviranno
Misurazione nastro
cemento o asfalto
roccia o pietra
String
Hammer
Scalpello
adesivo Edilizia
Garden tubo
piastra vibrante compattatore
foglia soffiatore
epossidica malta mix
sabbia grossolana
Gravel
mortaio mixer
Carriola
Caulk pistola

Mostra Altre istruzioni
Preparazione della superficie
1

Raccogliere gli strumenti adeguati e le forniture , e acquisto tutti i materiali che non hanno in casa .
2

corrispondere lo strato di pietra o roccia al livello del pavimento del garage . Potrebbe essere necessario costruire il bordo del pavimento di cemento del vostro garage con cemento o asfalto per ottenere una corrispondenza regolare .
3

Posare i confini prima . Questi risultati serviranno come guida per quando si compila il resto del viale . Posare i confini eseguendo una linea con un pezzo di spago lungo i lati del vialetto , e quindi porre la roccia o pietra lungo queste linee .
4

Utilizzare adesivo di costruzione per posare la prima fila di pietre o rock . Aderire anche i bordi in modo che non si muovano nella posa il resto della superficie .
Installazione della Pietra
5

Inizia la parte superiore del viale e installare il roccia o pietra in giù verso la strada . Regolare per le curve , razzi e altri elementi di design .
6

umido e compatta la roccia o pietra , facendo attenzione a non rompere niente. Compatto nelle linee rette di lavoro attraverso il vialetto .
7

Pulire la superficie utilizzando un soffiatore per sbarazzarsi di un eccesso di sporco e per pulire le fughe tra le rocce o pietre.
8

Evitare di utilizzare l'adesivo quando si posa il " campo" di roccia o pietra , perché la malta terrà insieme .
stuccatura
9

Riempire le fughe tra le sezioni di roccia e pietra con stucco epossidico , sabbia o ghiaia .
10

assicurarsi che i giunti siano puliti e non riempito con acqua stagnante . Avrete bisogno di più di 24 ore di temperature sopra lo zero e senza pioggia per la malta di aderire alla pietra o roccia .
11

Utilizzare una betoniera per mescolare la sabbia e resine epossidiche per lo stucco . Inumidire l'interno del miscelatore con acqua . Poi versare in un sacchetto di 50 chili di sabbia, le resine epossidiche ( di seguito le istruzioni del produttore ) e di acqua . Eseguire il mixer per circa 5 minuti.
12

Versare il composto malta in una carriola che è stato leggermente ricoperto di acqua . Avrete circa 10 a 15 minuti per usarlo prima che comincia a indurirsi .
13

Versare la malta sulla roccia o pietra , spostandolo nelle fughe con una spatola . Assicurarsi che non vi è alcun eccesso di stucco sulla superficie eseguendo la spatola lungo le labbra e in esecuzione in diagonale su tutta la superficie .
14

sabbia in eccesso deve essere rimosso prima di diffondere un altro lotto di stucco con una leggera spruzzando la superficie con acqua e con una spatola .
15

Rimanere fuori dalla zona stuccata per almeno 6 ore , dandogli la possibilità di aderire . Camminare eccessiva sulla zona stuccata prima di quel momento potrebbe indebolire il legame tra la roccia o pietra.
16

Ripetere il processo , il tuo modo lungo il viale fino a quando il progetto è stato completato .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006118645.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.