# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come isolare un soffitto attico Tra Rafters

Valorizzare al massimo il riscaldamento e l'energia di raffreddamento è importante . Installazione abbastanza isolamento in soffitta è un modo per controllare un elevato costo energetico . L'isolamento nel sottotetto deve essere di almeno 6 cm di profondità . Una barriera vapore deve essere su un lato dell'isolante per proteggerlo dalla condensa. Case che vengono riscaldati oltre raffreddato bisogno della barriera sotto l'isolamento ; case raffreddati oltre riscaldata dovrebbe avere la barriera in cima alle insulation.Things che ti serviranno
Tape measure
Matita
Coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Posare un pezzo di isolante nel primo spazio tra le travi , con la barriera al vapore rivolto verso l'alto o verso il basso , a seconda delle vostre esigenze . Posizionare un secondo pezzo di isolamento direttamente di fronte al primo pezzo con le due estremità combacianti stretti insieme . Far scorrere l'isolamento sotto alcun cavo che attraversa la soffitta . Continuare la posa di isolamento fino a raggiungere la fine del sottotetto o di un oggetto che producono calore, come una lampada , camino o ventola di scarico .
2

Misurare la distanza dalla fine dell'isolamento installato al fine della soffitta o oggetto che producono calore . Posizionare un pezzo di isolante piana con la barriera al vapore verso l'alto. Misurare l'isolamento alla lunghezza notato in precedenza e segnare con una matita . Sottrarre tre centimetri dalla misura se l'isolamento è stato installato accanto a un oggetto che producono calore .
3

Tagliare l' isolamento a segno con un coltello multiuso . Disporre l'isolamento nell'apertura con un'estremità spessore fino a tenuta contro l'estremità del isolante steso dietro di esso . Continuare la posa isolamento tra le travi fino a quando tutti gli spazi sono riempiti .
4

Posare il secondo strato di isolante perpendicolare attraverso il primo strato . Rimuovere la barriera al vapore di ogni pezzo di isolamento utilizzati nel secondo strato . Mantenere la distanza di tre pollici tra isolamento e gli oggetti che producono calore . Tuck il secondo strato di isolante sotto le travi del tetto , ma tenerlo da toccare il soffitto compensato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119340.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.