# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Non convenzionali Fonti di Energia

Fonti energetiche convenzionali includono i combustibili Fossis . Perché l'uso di combustibili fossili ha effetti nocivi per l'ambiente - oil spill , inquinamento idrico e atmosferico e piogge acide , per esempio - e combustibili fossili sono fonti di energia non rinnovabili , sono stati esplorati i modi più puliti di generazione di energia rinnovabile . Queste fonti energetiche non convenzionali , o alternative includono il sole , il vento , l'acqua e le piante . Energia dal Sole

Secondo la US Energy Information Administration , l'8 per cento del consumo totale di energia degli Stati Uniti nel 2009 proveniva da fonti energetiche rinnovabili e l'1 per cento delle fonti di energia rinnovabili è venuto da energia solare. La luce solare può essere convertita in calore ed elettricità . Collettori solari sono utilizzati per concentrare il calore del sole e produrre vapore che aziona generatori elettrici . Un'altra forma di tecnologia solare , fotovoltaica o " celle solari ", può cambiare la luce solare direttamente in energia elettrica . L'elettricità generata dalle celle solari viene immagazzinata in batterie e trasformato a 120 o 240 volt di elettricità AC con inverter elettrici .
Energia dal vento

One la più rapida crescita fonti di energia a livello mondiale , il vento produce energia elettrica che alimenta milioni di abitazioni e aziende . L' US Energy Information Administration riferisce che nel 2008 , la produzione di energia eolica nel mondo ha superato i 200 miliardi di chilowattora , o più o meno come il consumo annuo di energia elettrica di altre 18 milioni di famiglie americane . L'energia del vento viene sfruttata utilizzando turbine eoliche . Quando il vento soffia , risulta pale della turbina , che girano un albero connesso a un generatore . Il generatore fa l'elettricità che viene poi convertita in corrente elettrica ad alta tensione .
Energia da impianti

energia può essere derivato da varie piante per la produzione di biodiesel o etanolo . Il biodiesel è un carburante diesel rinnovabile e biodegradabile estratto da olio vegetale attraverso un processo chiamato transesterificazione . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti riferisce che a partire dal 2008 , la produzione di biodiesel statunitense è aumentata a poco meno di 700 milioni di barili nel 2008 da meno di 100 milioni di galloni nel 2004 . L'etanolo è un'altra forma di combustibile prodotto da amido e le piante a base di zucchero , ad come grano mais e canna da zucchero . L'etanolo è un combustibile ad alto numero di ottano che funziona bene nei motori a combustione interna progettati appositamente .
Energia idroelettrica

idroelettrica è generata dall'acqua . A partire dal 2011 , il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti riferisce che l'equivalente di quasi 500 milioni di barili di petrolio può essere generata da impianti idroelettrici negli Stati Uniti . Utilizzando la forza gravitazionale di acqua che scorre verso il basso , centrali idroelettriche forniscono elettricità al pubblico . Il settore privato utilizza anche energia idroelettrica per produrre energia elettrica alle fabbriche e altre strutture .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119400.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.