# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Pompe di calore a terra DIY

Se avete esperienza nelle tubature outdoor , e possibile la ricerca e seguire le istruzioni e le linee guida sull'installazione del tubazioni interrate , è possibile costruire il proprio sistema di riscaldamento geotermico sorgente di terra. Si dovrà acquistare la pompa di calore stessa , ma la maggior parte del costo sta nella installazione del sistema . Gli aspetti più importanti dell'installazione è di assicurare che le tubazioni non sviluppa le perdite per tutta la durata del sistema e per ottenere un buon trasferimento di calore dal terreno per le piping.Things che ti serviranno
Terne
polietilene tubazioni
saldatore di calore per tubazioni
compressore
pompa di calore
cavo elettrico
antigelo
forzata canalizzazione dell'aria

Mostra Altre istruzioni
1

Calcolare la portata della pompa di calore necessaria per il progetto . Se è un nuovo residence , potrebbe essere necessario assumere un professionista per svolgere un sondaggio di calore . Per una casa esistente , individuare la potenza termica del forno esistente in chilowatt o unità termiche britanniche ( BTU ) all'ora . Moltiplicare i kilowatt dal 3412 per ottenere BTU . Dividere BTU da 12.000 a ottenere tonnellate di capacità di pompa di calore .
2

Affitta un escavatore o assumere un imprenditore per scavare il fosso di 6 metri di profondità e di larghezza di almeno 1 piede . Verificare con il produttore di pompe di calore per ottenere la lunghezza delle tubazioni necessarie per la pompa di calore , di solito circa 400 metri per ogni tonnellata di portata della pompa di calore. Scavare la fossa in cicli paralleli di almeno 5 metri di distanza in modo che comincia fosso e finiture a casa.
Sims 3

Posizionare il tubo in polietilene nel fosso . Calore saldare la giunzione per ottenere la lunghezza desiderata . Praticare i fori nel seminterrato , e alimentare le estremità del tubo attraverso i fori per iniziare e finire la corsa del tubo nella posizione in cui verrà installata la pompa di calore . Prova di pressione la corsa completata con tre volte la pressione di esercizio del sistema , seguendo la documentazione del produttore pompa di calore . Backfill il fosso , avendo cura di togliere le rocce taglienti che potrebbero danneggiare il tubo .
4

Installare la pompa di calore . Collegare il cavo al pannello dell'interruttore e collegare la pompa di calore secondo le istruzioni del produttore. Riempire le tubazioni di miscela acqua /antigelo come specificato dal costruttore della pompa di calore , e collegare la tubazione alla pompa di calore . Seguire le istruzioni del produttore pompa di calore per il lavaggio del tubo gestito eseguendo la pompa circuito esterno per almeno 15 minuti e spurgo l'aria che è presente .
5

Installare e collegare il condotto dell'aria forzata . Dimensione del condotto principale dell'aria in base alle dimensioni del collettore dell'aria di uscita della pompa di calore . Eseguire diversi condotti di raccordo a ogni stanza principale , e un condotto di ramo di ogni bagno . Installare un ritorno di aria fredda per ogni camera principale . Avviare la pompa di calore e di eseguire test di avvio per le raccomandazioni del costruttore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.